Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
cotechino
allora non sono l'unico!
Eh no. :D
-
comunque dicono ke il dejavù è il modo ke ha il destino per dirti ke sei proprio dove dovresti essere
-
Scusate ma il déjà vu non è un'altra cosa? Non è quando ti trovi in un posto che ti sembra familiare ma in realtà non lo è? :roll:
-
Quote:
k!@ra
comunque dicono ke il dejavù è il modo ke ha il destino per dirti ke sei proprio dove dovresti essere
Per favore, i link di facebook lasciali a facebook. Poi se non sbaglio questa frase è presa da un telefilm.
Quote:
Mary :3
Scusate ma il déjà vu non è un'altra cosa? Non è quando ti trovi in un posto che ti sembra familiare ma in realtà non lo è? :roll:
No, il deja-vu è quello che avevo scritto un annetto fa:
Quote:
God's Regret
Quando il deja-vù compare è perchè l'occhio sinistro trasmette l'immagine al cervello una frazione di secondo (si parla di nanosecondi) prima che lo faccia il destro. In quei nanosecondi il cervello legge entrambe le immagini, dando la sensazione di aver già vissuto.
Ecco, ora che l'ho spiegato, andrebbe spostato in medicina o scienza, non saprei. PS mi dispiace avervi infranto un sogno alla Babbo Natale ma non c'è nulla di paranormale, tantomeno nel dejavù.
-
io l'unico "deja-vu" che ho avuto è stato quando conoscevo la canzone di eminem like to my soldier anni prima uscisse perchè mi ricordo che la cantavo a 6 anni o.o poi bo a ste cavolate non ci credo o.o
-
A me è capitato spesso ed è alquanto fastidioso.
-
mi capitano in continuazione...
per questo i "Dejà Vù" sono una di quelle cose a cui credo più fermamente
-
Infatti esistono. Ve li ho pure spiegati :D
-
Quote:
Barney Stinson
Infatti esistono. Ve li ho pure spiegati :D
Grazie casalé,era da tempo che volevo imparare da cosa venivano causati :P