Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Francamente non posso affermare con certezza di non credere, tipo, alla telepatia.
Ma 'sta cosa del gatto.. bho..
Sarà che è successa ad HS. E succede tutto a lui...
"Al lupo! Al lupo!"
Di certo sarà ricordato a lungo come uno dei più "creduloni" non in senso offensivo eh, n'ta pijà.
Comunque rude risparmia le tue energie da concentrare in qualcosa di più salutare. Te lo affermo io con certezza che visioni e co sono cazzuate belle e buone.
-
Quote:
God's Regret
Di certo sarà ricordato a lungo come uno dei più "creduloni" non in senso offensivo eh, n'ta pijà.
Comunque rude risparmia le tue energie da concentrare in qualcosa di più salutare. Te lo affermo io con certezza che visioni e co sono cazzuate belle e buone.
:D
Tranquillo, non ci perdo energie ...
Quelle le spendo per cose piu salutari XD
Solo che non mi sento di poter dire "La telepatia è una cazzata".
Le visioni sì, la telepatia bho. Capi'?
-
Quote:
RudeMood
:D
Tranquillo, non ci perdo energie ...
Quelle le spendo per cose piu salutari XD
Le visioni sì, la telepatia bho. Capi'?
Capì capì. Ma la trasmissione di pensiero a distanza esiste. Si chiama cellulare solo che bisogna esprimerlo a parole il pensiero:lol:
-
Quote:
God's Regret
Capì capì. Ma la trasmissione di pensiero a distanza esiste. Si chiama cellulare solo che bisogna esprimerlo a parole il pensiero:lol:
:evil:
-
Quote:
Half shadow
In effetti a Febbraio 2005 feci le carte ad un'amica di famiglia.
cm dice Popo Lucas, cn le carte nn si può prevedere il futuro a meno ke nn hai in mano 1 scala reale e c'è 1 fracca di soldi sul tavolo
-
Quote:
OrsettoGommoso2
cm dice Popo Lucas, cn le carte nn si può prevedere il futuro a meno ke nn hai in mano 1 scala reale e c'è 1 fracca di soldi sul tavolo
eh ma se tu hai scala reale massima e io minima ti batto:nice:
-
Quote:
RudeMood
Sarà che è successa ad HS. E succede tutto a lui...
eh in effetti il fatto ke a ki ci crede succedono 1 fracca di cose paranormali mentre a ki nn ci crede manco 1 fa pensare .... cioè fa pensare ke sia 1 questione nn oggettiva (sennò succederebbe cn uguale probabilità a tutti) ma di suggestione
Quote:
RudeMood
nn ti preoccupare, ci penso io:
la telepatia è 1 cazzata
-
-
io ogni tanto ne ho :o non sapevo della spiegazione scientifica di God's, è interessante!
-
Io tutte le volte che tradisco farah ho come l'impressione di averlo già fatto altre mille volte. :lol: