Il nome BloodyMary l'ho sentito parecchie volte,ma proprio non pensavo di una leggenda.
Bene credo che cercherò il film.
...E poi mi serve,eh sì
Il nome BloodyMary l'ho sentito parecchie volte,ma proprio non pensavo di una leggenda.
Bene credo che cercherò il film.
...E poi mi serve,eh sì
come hanno detto prima è solo Maria Tudor, però quanti ricordi dell'anno scorso in gita, che parlavamo di Maria La Sanguinaria ( cioè Bloody Mary), tutti spaventati tutti bimbimink**!
mi sta incuriosendo tanto questa leggenda...
io avevo sentito che mary (maria) soffriva di una malattia grave e il padre (che era 1 medico), nn podendosi permettere tt le medicine la giudicò morta e la seppellirono nel giardino di casa... ma la madre credendo che fosse ancora viva (e aveva ragione) gli legò una corda al braccio e l'altra estremità ad un campanello fuori dal terreno... il giorno dopo la madre vide il campanello per terra e allora chiamò il marito... quest'ultimo aprì la bara e trovò la figlia morta con le unghie strappate e conficcate sul coperchio delle bara e le mani inriconoscibili perchè piene di sangue...
...da allora si dice che se dici 3 volte bloodi mary e facendo 3 giri senti una campanella e vedi delle mani insanguinate dietro di te e muori...
Ma bloody Mary non era Mary Tudor.. Bloody perche aveva fatto genocidio dei cristiani essendo lei protestante.. Bha.. non la sapevo