Visualizzazione stampabile
-
Alieni nel 2012
so ke e una cazzata ma cosa ne pensate e cosa fareste
-
eh mi sa che che ne ho di tempo per pensarci,tra 18000 anni si sarà decomposto pure il terreno nel quale si era decomposto il legno della mia bara.
-
o bagliato volevo dire 2012 scusate
-
Ma che vuoi sapere?cosa ne pensiamo degli alieni,cosa ne pensiamo del 2012,
o cosa ne pensiamo di quanto sarebbero coglioni gli alieni se venissero sulla terra proprio l'anno in cui finisce il mondo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
o cosa ne pensiamo di quanto sarebbero coglioni gli alieni se venissero sulla terra proprio l'anno in cui finisce il mondo?
:lol::lol:
-
Gli farei ciao con la manina :039:
-
Quote:
93giulio93
so ke e una cazzata ma cosa ne pensate e cosa fareste
ecco..lo hai detto...
-
Quote:
yasha
:lol::lol::lol:
Oddio,intendi dire che per te,non ci sarà la fine del Mondo,ma arriveranno gli alieni ? xD Spiega meglio please xD
-
nn ci sarà la fine del mondo e nn arriveranno gli alieni
le storie del 2012 sn bufale, sarà 1 anno cm 1 altro
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn ci sarà la fine del mondo e nn arriveranno gli alieni
le storie del 2012 sn bufale, sarà 1 anno cm 1 altro
Un anno come un altro comunque non sarà, se i Maya hanno finito di scrivere il calendario con il 21-12-12 ci dev'essere una ragione, sia che non arrivino gli alieni sia che il mondo non finisca, altrimenti non avrebbero avuto ragione di fare una calendario fino al 2012, si sarebbero potuti fermare anche alla 4 era.
-
Concordo con diamante prezioso
-
Quote:
Half shadow
Un anno come un altro comunque non sarà, se i Maya hanno finito di scrivere il calendario con il 21-12-12 ci dev'essere una ragione, sia che non arrivino gli alieni sia che il mondo non finisca, altrimenti non avrebbero avuto ragione di fare una calendario fino al 2012, si sarebbero potuti fermare anche alla 4 era.
vabbè allora anke il calendario di Monica Bellucci finiva il 31 dicembre del 2001 ma nn è ke per quello è cambiata era, e tra l'altro c'erano più probabilità ke ci risucisse il suo calendario ke quello dei Maya
-
in ogni caso fino al 20012 ci sarña tempo
-
Quote:
OrsettoGommoso2
vabbè allora anke il calendario di Monica Bellucci finiva il 31 dicembre del 2001 ma nn è ke per quello è cambiata era, e tra l'altro c'erano più probabilità ke ci risucisse il suo calendario ke quello dei Maya
Se non lo sai i Maya erano avanzatissimi, infatti sono da più di un secolo oggetto di studi molto accurati, questo dimostra che la loro civiltà è estremanente misteriosa e che non ha nulla a che fare con le bufale, quindi se hanno terminato il calendario con il 21-12-12 una ragione ci deve essere.
-
Quote:
Half shadow
Se non lo sai i Maya erano avanzatissimi, infatti sono da più di un secolo oggetto di studi molto accurati, questo dimostra che la loro civiltà è estremanente misteriosa e che non ha nulla a che fare con le bufale, quindi se hanno terminato il calendario con il 21-12-12 una ragione ci deve essere.
vabbè anke Monica Bellucci nn è mica da buttare e anke lei è stata oggetto di studi molto accurati (questo te lo possn confermare in molti), quindi anke il 31-12-01 doveva avere 1 sua ragione
Quote:
Lantis
in ogni caso fino al 20012 ci sarña tempo
nn hai mica torto .... :lol:
anke se vabbè 2012 o 20012 poco cambia, tanto è 1 bufala
-
Quote:
Half shadow
Ok,ammettiamo che ci sia la "Fine Del Mondo"...cosa hai intenzione di fare ?...se deve finì,finisce xD..non c'è molta scelta,tanto vale vivere giorno per giorno e se accade,vabbè...è capitato.Non mi sembra il caso di vivere con la paura che il 21/12/2012 succeda qualcosa,siamo nelle mani di Dio,se devo morì,mi potrebbe succedere anche fra qualche secondo(grattatina time xD).
-
Quote:
OrsettoGommoso2
vabbè anke Monica Bellucci nn è mica da buttare e anke lei è stata oggetto di studi molto accurati (questo te lo possn confermare in molti), quindi anke il 31-12-01 doveva avere 1 sua ragione
nn hai mica torto .... :lol:
anke se vabbè 2012 o 20012 poco cambia, tanto è 1 bufala
A me sembra che tu rifuti la realtà, non puoi paragonare un calendario su un'attrice con un calendario scientifico realizzato da un'antica civiltà per alcuni versi forse anche più sviluppata della nostra.
È pessimo! :no:
Quote:
•Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ
Ok,ammettiamo che ci sia la "Fine Del Mondo"...cosa hai intenzione di fare ?...se deve finì,finisce xD..non c'è molta scelta,tanto vale vivere giorno per giorno e se accade,vabbè...è capitato.Non mi sembra il caso di vivere con la paura che il 21/12/2012 succeda qualcosa,siamo nelle mani di Dio,se devo morì,mi potrebbe succedere anche fra qualche secondo(grattatina time xD).
Certo, ma non mi allarmo, tanto se deve succedere non credo ci sia modo di fermare questo processo...
-
Quote:
Half shadow
A me sembra che tu rifuti la realtà, non puoi paragonare un calendario su un'attrice con un calendario scientifico realizzato da un'antica civiltà per alcuni versi forse anche più sviluppata della nostra.
Certo, ma non mi allarmo, tanto se deve succedere non credo ci sia modo di fermare questo processo...
... C'è chi ci crede e chi no ...tutto quì :D
-
Quote:
•Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ
... C'è chi ci crede e chi no ...tutto quì :D
Ma io non dico che finisce il mondo...
Dico solo che il 2012 non sarà un anno come gli altri.
-
nessun anno è come gli altri mister furbizia
-
Quote:
Half shadow
Magari avevano finito le pergamene per continuare...
Anche il calendario del mio cell finisce nel 2099, altra fine del mondo? Ti ricordo che siamo una societa' avanzata e molto ben studiata anche noi! Per me c'e' sotto un complotto mondiale :roll:
-
Quote:
Lerajies
Magari avevano finito le pergamene per continuare...
Anche il calendario del mio cell finisce nel 2099, altra fine del mondo? Ti ricordo che siamo una societa' avanzata e molto ben studiata anche noi! Per me c'e' sotto un complotto mondiale :roll:
Boh, non lo so, so solo che ormai vista la piega che ha preso questa faccenda nel 2012 succederà per forza qualcosa!
-
Quote:
Half shadow
Boh, non lo so, so solo che ormai vista la piega che ha preso questa faccenda nel 2012 succederà per forza qualcosa!
Visto che è così programmato fino al 2012...faccio ciò che voglio :D:roll::lol:
-
Quote:
Lantis
nessun anno è come gli altri mister furbizia
Lo intendeva in un altro modo,mister so tutto io,..
-
Quote:
Ladybarbona
Lo intendeva in un altro modo,mister so tutto io,..
non sapevo che avesse bisogno della signorina avvocato delle cause perse
-
Basta aspettare il 2012 x saperlo e non trapanarci il sacco scrotale :lolll:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Basta aspettare il 2012 x saperlo e non trapanarci il sacco scrotale :lolll:
Esatto ! :D
-
Quote:
Half shadow
magari invece la storia dirò ke ha avuto + impatto quello di Monica Bellucci .... cmq x fare 1 piccola verifica qui nel forum ho lanciato questo sondaggio
http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ificativo.html
in cui si possn votare i calendari + importanti x la storia umana tra 5 ke ho indicato, oltre a quelli dei Maya e di Monica Bellucci ci ho messo quelli dei carabinieri, di Elisabetta Canalis e di frate Indovino
-
Quote:
Pine
Gli farei ciao con la manina :039:
hahaha esatto:D
-
Quote:
OrsettoGommoso2
magari invece la storia dirò ke ha avuto + impatto quello di Monica Bellucci .... cmq x fare 1 piccola verifica qui nel forum ho lanciato questo sondaggio
http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ificativo.html
in cui si possn votare i calendari + importanti x la storia umana tra 5 ke ho indicato, oltre a quelli dei Maya e di Monica Bellucci ci ho messo quelli dei carabinieri, di Elisabetta Canalis e di frate Indovino
Per favore basta con la Bellucci.