Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Per favore basta con la Bellucci.
ho messo anche la Canalis e frate Indovino
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ho messo anche la Canalis e frate Indovino
Dai basta con gli off topic!
Qui stiamo parlando di Alieni, c'è da dire che gli avvistamenti (e le riprese) sono aumentati negli ultimi 5 anni.
-
be che dire se ariveranno gli alieni io combatto poi nn so voi?
cm concordo cn il fatto che nel 2012 sucedera' qualcosa e di sicuro centra il pentagono o l'area 51 oppure e solo un complotto di stato per teerci all'oscuro di qual cosa????
-
Quote:
93giulio93
Non lo so...
C'è prima di tutto da vedere se sopravviverò, ma nonostante preferisca la pace in aso di necessità sono anche disposto a combattere (prendo lezioni di karate da quando avevo 17 anni) ma non so se sarò alla loro altezza.
-
Quote:
Half shadow
Non lo so...
C'è prima di tutto da vedere se sopravviverò, ma nonostante preferisca la pace in aso di necessità sono anche disposto a combattere (prendo lezioni di karate da quando avevo 17 anni) ma non so se sarò alla loro altezza.
senza offesa eh HS ma pensi ke arrivino alieni cn astronavi (e quindi si suppone cn armi a tale livello tecnologici) e tu vuoi combatterli cn il karate?
HS: oh guarda ke io faccio karate da quando avevo 17 anni
alieno: ah allora mi cago sotto, metto via il mio disintegratore laser e me ne torno cn la coda tra le gambe sulla mia astronave
:lol::lol:
(cmq nn arrivano quindi no problem)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
senza offesa eh HS ma pensi ke arrivino alieni cn astronavi (e quindi si suppone cn armi a tale livello tecnologici) e tu vuoi combatterli cn il karate?
HS: oh guarda ke io faccio karate da quando avevo 17 anni
alieno: ah allora mi cago sotto, metto via il mio disintegratore laser e me ne torno cn la coda tra le gambe sulla mia astronave
:lol::lol:
(cmq nn arrivano quindi no problem)
Ma infatti ho detto che non so se sarò alla loro altezza, so benissimo di avere dei limiti.
Però sull'esistenza degli alieni non puoi dire così come nulla fosse che non esistono, perchè anche ieri hanno parlato del pianeta a 20 anni luce dal nostro e che sembra avere una sua civiltà, quindi gli extraterrestri 99 su 100 esistono.
-EDIT- Oops hai detto che non arrivano, ti chiedo scusa allora.
-
Quote:
Half shadow
perchè anche ieri hanno parlato del pianeta a 20 anni luce dal nostro e che sembra avere una sua civiltà, quindi gli extraterrestri 99 su 100 esistono.
quello lo sentito anche io ieri,a 20 anni luce fuori dal sistema solare,c'è un pianeta,ne troppo caldo ne troppo freddo,con possibilità di vita..
poi chissà,se c'è qualcuno veramente li...
-
Quote:
HeartMisunderstooD
quello lo sentito anche io ieri,a 20 anni luce fuori dal sistema solare,c'è un pianeta,ne troppo caldo ne troppo freddo,con possibilità di vita..
poi chissà,se c'è qualcuno veramente li...
Ma io credo di sì, sennò sarebbe davvero uno spreco!
-
l'atteggiamento di orsettogommoso è sempre più irritante e ridicolo.
comunque nel 2012 succederà quello che deve succedere...
se scoppia la terra, pace, non vederemo il natale quell'anno...
se arrivano gli alieni, toglietevi la testa di combattere, non siete goku...
se no boh, vedremo...non fatevi pare inutili ora, è presto!
-
Quote:
LadySunFlower
Vabbè, dai cosa vuoi che sia, col tempo impareremo ad amare comunque Orsettogommoso...
Basta partire dal presupposto che è tipo "allergico" al paranormale, ma ormai io ci ho fatto l'abitudine. :lol:
Sì, quell'anno succederà quello che deve succedere, si vderà cosa succederà, però se davvero davvero arrivassero gli alieni perchè non provare a resistere? :roll:
-
Quote:
LadySunFlower
:o
io nn ti ho mai attaccata (mi pare ke sia la prima volta ke noto il tuo nome), tu arrivi e mi attakki senza motivo .... e sarei io ke sn irritante? :lol::lol::lol:
ma va là, dai ..... :lol::lol::lol:
Quote:
Half shadow
Vabbè, dai cosa vuoi che sia, col tempo impareremo ad amare comunque Orsettogommoso...
grazie HS
oh xò amare in senso di amicizia, eh :lol::lol:
Quote:
però se davvero davvero arrivassero gli alieni perchè non provare a resistere? :roll:
premesso ke nn arrivano
cmq se (ipotesi sf) arrivassero e vuoi resistere, il karate nn serve a niente
metti pure ke hanno armi "solo" pari a quelle umane, cosa fai? cerki di tirare 1 calcio a 1 pò di truzzoni cn mitra e fucili di precisioni?
se proprio allora meglio ke ti imboski e vai di guerriglia cn fionde e cerbottane (anke se le armi tipo pistole e fucili funzionano di più, oh nn ke voglio fare il guerrafondaio eh, tanto siamo nel campo delle ipotesi sf)
-
Quote:
LadySunFlower
Concordo con Ladysunflower:)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:o
io nn ti ho mai attaccata (mi pare ke sia la prima volta ke noto il tuo nome), tu arrivi e mi attakki senza motivo .... e sarei io ke sn irritante? :lol::lol::lol:
ma va là, dai ..... :lol::lol::lol:
non ho attaccato te ma il tuo modo di fare che ogni volta mi lascia basita..il motivo c'è ed è questo: se non credi nel paranormale e non riesci a non essere prevenuto su tutto ciò che riguarda questo argomento, perchè continui a visitare questa sezione? :kiss:
comunque se vuoi esprimo in modo più educato e esplicativo quello che penso: ogni volta che leggo una tua risposta in questa sezione (praticamente sempre) hai un'aria di sufficienza e superiorità come per dire "Solo io so la verità, voi siete solo dei poveri cretini" che mi da fastidio e te l'ho voluto dire. se poi non ti interessa pazienza ^^
-
Quote:
LadySunFlower
Ecco cosa intendevo io ! :D
-
Quote:
LadySunFlower
se non credi nel paranormale e non riesci a non essere prevenuto su tutto ciò che riguarda questo argomento
nn sn prevenuto, anzi proprio il contrario
prevenuto vuol dire ke 1 si fa 1 idea e ci rimane attaccato indipedentemente dai fatti, io invece faccio proprio il contrario, guardo i fatti: se la roba supera le prove scientifike qualunque roba sia è ok, se non le supera nn ci credo
Quote:
perchè continui a visitare questa sezione?
xkè mi interessano gli argomenti
cosa vuol dire? è cm se tu sei milanista e allora nella sezione dello sport dici a 1 interista: ma se nn tieni il Milan xkè continui a visitare sta sezione?
Quote:
ogni volta che leggo una tua risposta in questa sezione (praticamente sempre) hai un'aria di sufficienza
ma va là, cn la fatica ke faccio a prendere 1 sufficienza a scuola ... :lol:
Quote:
e superiorità come per dire "Solo io so la verità, voi siete solo dei poveri cretini" che mi da fastidio e te l'ho voluto dire. se poi non ti interessa pazienza ^^
naaaaah, proprio no, ma quale superiorità, dai .... poi quel poco ke so, lo so grazie a degli scienziati ke l'hanno studiato quindi di certo nn potrò mai credere di essere l'unico a sapere la verità
anzi sn + modesto di te, xkè se tutti gli scienziati del mondo dicono ke la psicofonia è 1 bufala io nn è ke dico: "ah ma io sn + intelligente di tutti gli scienziati del mondo e so ke esiste", ma dico "ok se hanno sperimentato e hanno concluso ke nn esiste sarà xkè nn esiste"
scuaste il post kmetrico, era x spiegare
-
Appena ho letto 20012 al posto di 2012 ho capito subito che eri tu l'autore del post
Quote:
93giulio93
cm concordo cn il fatto che nel 2012 sucedera' qualcosa e di sicuro centra il pentagono o l'area 51 oppure e solo un complotto di stato per teerci all'oscuro di qual cosa????
Traduco io x voi:
comunque concordo con il fatto che nel 2012 succederà qualcosa,di sicuro centra il pentagono,o l'area 51,oppure è solo un complotto di stato x tenerci all' oscuro di qualcosa
cmq quoto pine
-
"Gli alieni esistono: stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare." [cit.] :o
-
Sta il fatto che resterò in casa perchè magari succede come quando trasmisero "la guerra dei mondi" in versione radiofonica nel 38...molta gente non capiva che era un romanzo e schizzava male, ci sono stati anche morti. Non è uno scherzo
http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_mondi_(radio)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn sn prevenuto, anzi proprio il contrario
prevenuto vuol dire ke 1 si fa 1 idea e ci rimane attaccato indipedentemente dai fatti, io invece faccio proprio il contrario, guardo i fatti: se la roba supera le prove scientifike qualunque roba sia è ok, se non le supera nn ci credo
xkè mi interessano gli argomenti
cosa vuol dire? è cm se tu sei milanista e allora nella sezione dello sport dici a 1 interista: ma se nn tieni il Milan xkè continui a visitare sta sezione?
ma va là, cn la fatica ke faccio a prendere 1 sufficienza a scuola ... :lol:
naaaaah, proprio no, ma quale superiorità, dai .... poi quel poco ke so, lo so grazie a degli scienziati ke l'hanno studiato quindi di certo nn potrò mai credere di essere l'unico a sapere la verità
anzi sn + modesto di te, xkè se tutti gli scienziati del mondo dicono ke la psicofonia è 1 bufala io nn è ke dico: "ah ma io sn + intelligente di tutti gli scienziati del mondo e so ke esiste", ma dico "ok se hanno sperimentato e hanno concluso ke nn esiste sarà xkè nn esiste"
scuaste il post kmetrico, era x spiegare
no beh comunque non ho niente contro di te, ma forse è meglio continuare in privato, stiamo rovinando il topic:)
-
Quote:
yasha
Ma che vuoi sapere?cosa ne pensiamo degli alieni,cosa ne pensiamo del 2012,
o cosa ne pensiamo di quanto sarebbero coglioni gli alieni se venissero sulla terra proprio l'anno in cui finisce il mondo?
Ma sarebbero coglioni a venire sulla Terra anche senza fine del mondo...:lol:
Quote:
Half shadow
Dai basta con gli off topic!
Qui stiamo parlando di Alieni, c'è da dire che gli avvistamenti (e le riprese) sono aumentati negli ultimi 5 anni.
è vero, negli ultimi anni è aumentato di molto il numero di sparatutto con gli alieni.:lol:
-
ma porca miseria se gente a cui affidiamo la ricerca per farci vivere ci dice che una cosa non esiste perchè credere il contrario?
è come dire: ti credo se mi trovi il medicinale per il cancro non se mi screditi la teoria degli alieni...patetico...
detto questo...benissimo avete tutto visto un ufo...ma dal video o in foto...se volete faccio io un montaggio e vi creo un ufo e ve lo carico visto che col video editing è una cazzata.
Finchè i fatti non mi daranno torto, e non succederà ve lo garantisco, continuerò a non credere e ad affermare che non esistano ufo, fantasmi, fine del mondo, premonizioni, sogni rivelatori, guaritori, miracoli e presunti rapporti orali tra un presidente americano e la sua cellulitosa segretaria (anche se presumo che alla bocca non avesse la cellulite)
Felice serata a tutti.
-
Quote:
kostmeister
ma porca miseria se gente a cui affidiamo la ricerca per farci vivere ci dice che una cosa non esiste perchè credere il contrario?
è come dire: ti credo se mi trovi il medicinale per il cancro non se mi screditi la teoria degli alieni...patetico...
detto questo...benissimo avete tutto visto un ufo...ma dal video o in foto...se volete faccio io un montaggio e vi creo un ufo e ve lo carico visto che col video editing è una cazzata.
Finchè i fatti non mi daranno torto, e non succederà ve lo garantisco, continuerò a non credere e ad affermare che non esistano ufo, fantasmi, fine del mondo, premonizioni, sogni rivelatori, guaritori, miracoli e presunti rapporti orali tra un presidente americano e la sua cellulitosa segretaria (anche se presumo che alla bocca non avesse la cellulite)
Felice serata a tutti.
Bastava dire semplicemente che non credi a ciò che non vedi...:roll: Comunque..quoto.
-
Quote:
•Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ
Bastava dire semplicemente che non credi a ciò che non vedi...:roll: Comunque..quoto.
no non bastava...se dici che non ci credi cominciano ad attaccarti con stronzate tipo "Non ci credi perchè hai paura" oppure "Sì ma devi crederci perchè è vero". Per dire qualcosa, qualsiasi cosa devi documentarla, motivarla, o semplicemente provarla. Io l'ho fatto. Semplicemente.
-
Quote:
kostmeister
no non bastava...se dici che non ci credi cominciano ad attaccarti con stronzate tipo "Non ci credi perchè hai paura" oppure "Sì ma devi crederci perchè è vero". Per dire qualcosa, qualsiasi cosa devi documentarla, motivarla, o semplicemente provarla. Io l'ho fatto. Semplicemente.
W la chiarezza ^^
-
Quote:
•Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ
W la chiarezza ^^
appunto, è per questo che non ci credo :)
-
Quote:
kostmeister
appunto, è per questo che non ci credo :)
Il punto è proprio questo,fino al 21/12/2012...possiamo solo vivere tranquillamente...:D
-
ragazzi ieri non ho rimosso una pagina di off topic per permettervi di farne ancora, quindi per favore datevi una moderata. Grazie :)
-
Penso ke quel ke deve succedere succede :)
-
Credo che sia quasi impossibile discutere realmente di quello che pensiamo dato che la domanda siccome è stata formulata in una maniera non "perfetta"(e nessuno lo pretende) diventando la causa delle numerose risposte superficiali e prive di un minimo di riflessione a parte il denigrare e beffeggiare le risposte di altri... in questo modo è impossobile comunicare, si parla del NIENTE.
Comunque ritengo che sicuramente ci saranno delle spiegazioni riguardo la fine del calendario maya e le loro profezie, questa è l'unica cosa che posso dire con certezza, che le profezie si avverino o no.
-
Quote:
Wishing
Credo che sia quasi impossibile discutere realmente di quello che pensiamo dato che la domanda siccome è stata formulata in una maniera non "perfetta"(e nessuno lo pretende) diventando la causa delle numerose risposte superficiali e prive di un minimo di riflessione a parte il denigrare e beffeggiare le risposte di altri... in questo modo è impossobile comunicare, si parla del NIENTE.
Comunque ritengo che sicuramente ci saranno delle spiegazioni riguardo la fine del calendario maya e le loro profezie, questa è l'unica cosa che posso dire con certezza, che le profezie si avverino o no.
Hai mai visto un alieno?
Non è denigrare, è dare risposte logiche a domande.
Io provo quello che dico, voi no.