Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wishing
Comunque ritengo che sicuramente ci saranno delle spiegazioni riguardo la fine del calendario maya e le loro profezie, questa è l'unica cosa che posso dire con certezza, che le profezie si avverino o no.
oh domanda magari scema xkè sn ignorantissimo ma ste profezie dei maya ci sn davvero?
cioè ok finisce il loro calendario ma loro hanno mai detto: "quando finisce il nostro calendario succedono ste robe" ?
se sapete indicarmi 1 testo (ma nn scritto oggi inventando, dico 1 roba lasciata da loro o scritta dai contemporanei) mi fate sapere?
se no mi viene il dubbio ke la storia delle profezie maya sia 1 bufala
-
Quote:
Pine
Gli farei ciao con la manina :039:
idem:lol:
-
be un attacco alieno forse prima o poi avverrà o forse vengono sul nostro pianeta portando pace.
loro avranno sicuramente 2 motivi per venire sulla terra.
1 forse hanno finito le loro risorse sul loro pianeta e quindi sfruttano le nostre
2 per formare una nuova razza con l'incrocio tra umani e alieni infatti di questo ne abbiamo un esempio che una donna è andate alla puntata di mistero che fa ogni mercoledi e raccontava di essere stata fecondata artificialmente dagli alieni e ha fatto anche vedere le foto di cosa gli usciva dalla pancia cose allucinanti!!!
poi e stato trovato un teschio di un bambino alieno che risale a 200 anni fa e con il test del dna e stato scoperto che la madre è umana e il padre no quindi è un ibrido.
siamo soli nell'universo???????
-
Quote:
reptusantus
be un attacco alieno forse prima o poi avverrà o forse vengono sul nostro pianeta portando pace.
1 forse hanno finito le loro risorse sul loro pianeta e quindi sfruttano le nostre
2 per formare una nuova razza con l'incrocio tra umani e alieni infatti di questo ne abbiamo un esempio che una donna è andate alla puntata di mistero che fa ogni mercoledi e raccontava di essere stata fecondata artificialmente dagli alieni e ha fatto anche vedere le foto di cosa gli usciva dalla pancia cose allucinanti!!!
poi e stato trovato un teschio di un bambino alieno che risale a 200 anni fa e con il test del dna e stato scoperto che la madre è umana e il padre no quindi è un ibrido.
Mi saluti la fata dentina quando la vedi?
-
Quote:
reptusantus
per formare una nuova razza con l'incrocio tra umani e alieni
impossibile, nn possiamo incrociarci nemmeno cn gli scimpanzè ke sn geneticamente vicinissimi a noi, figuriamoci cn 1 alieno .... :|
Quote:
infatti di questo ne abbiamo un esempio che una donna è andate alla puntata di mistero che fa ogni mercoledi e raccontava di essere stata fecondata artificialmente dagli alieni
nn è 1 es. xkè raccontava bufale
Quote:
e ha fatto anche vedere le foto di cosa gli usciva dalla pancia cose allucinanti!!!
nn era allucinante, era 1 coniglio, e poi nn è uscito dalla sua pancia ma da quella di 1 coniglia e lei l'ha preso in macelleria o al supermercato o gliel'ha dato 1 ke li alleva
Quote:
naaah, era umano anke il padre, hanno raccontato 1 altra bufala
Quote:
forse no ma quelle di Mistero sn bufale
-
Quote:
Wishing
Credo che sia quasi impossibile discutere realmente di quello che pensiamo dato che la domanda siccome è stata formulata in una maniera non "perfetta"(e nessuno lo pretende) diventando la causa delle numerose risposte superficiali e prive di un minimo di riflessione a parte il denigrare e beffeggiare le risposte di altri... in questo modo è impossobile comunicare, si parla del NIENTE.
Comunque ritengo che sicuramente ci saranno delle spiegazioni riguardo la fine del calendario maya e le loro profezie, questa è l'unica cosa che posso dire con certezza, che le profezie si avverino o no.
Secondo me riguardo al calendario maya e che abbiamo troppa inventiva, cicli stellari apparte. Finisce? beh? Quando finisce il nostro non è che arriva la fine del mondo, ma un altro ciclo. Lo stesso per i maya, finito il loro calendario lo buttavano e compravano quello nuovo :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
impossibile, nn possiamo incrociarci nemmeno cn gli scimpanzè ke sn geneticamente vicinissimi a noi, figuriamoci cn 1 alieno .... :|
Perchè? :o la loro tecnologia gli permette di spostarsi tra le galassie e non avrebbero i mezzi per fondere i nostri e i loro DNA? :roll:
-
Quote:
Romeo
Perchè? :o la loro tecnologia gli permette di spostarsi tra le galassie e non avrebbero i mezzi per fondere i nostri e i loro DNA? :roll:
vabbè allora comincia a dimostrare ke hanno quella tecnologia cosa ke x il momento resta roba da sf
poi dovresti dimostare ke anke quegli organismi si basano sul dna e sui suoi 4 nucleotidi, cosa 1 pò improbabile a meno ke nn si fa riferimento all'ipotesi della panspermia
poi dovresti spiegare cosa vuol dire "fondere i nostri e i loro dna"
infine vabbè dovresti portare qualke prova ma già se riesci a rispondere in modo accettabile ai 3 punti sopra ti porti molto avanti
-
Quote:
Romeo
Comincia col dimostrare questo poi parliamo di fondere DNA
-
:roll: ancora esiste sto topic
-
[QUOTE=God's Regret;2241210]ma porca miseria se gente a cui affidiamo la ricerca per farci vivere ci dice che una cosa non esiste perchè credere il contrario?
è come dire: ti credo se mi trovi il medicinale per il cancro non se mi screditi la teoria degli alieni...patetico...
detto questo...benissimo avete tutto visto un ufo...ma dal video o in foto...se volete faccio io un montaggio e vi creo un ufo e ve lo carico visto che col video editing è una cazzata.
Finchè i fatti non mi daranno torto, e non succederà ve lo garantisco, continuerò a non credere e ad affermare che non esistano ufo, fantasmi, fine del mondo, premonizioni, sogni rivelatori, guaritori, miracoli e presunti rapporti orali tra un presidente americano e la sua cellulitosa segretaria (anche se presumo che alla bocca non avesse la cellulite)
mitico god's.....
-
Quote:
TT Nico
mitico god's.....
si fa quel che si può :lol:
-
Quote:
reptusantus
appunto...boiate allucinanti :lol:
-
cavolate. se si potesse emigrerei io su marte...
-
ma non posso dire che siamo soli nell universo perche in probabilità è una cosa impossibile...
maaaaaaaaaaaaa
se i maya facevano finire il calendrio nel 2012 e a mistro una s è messa a dire che gli alieni la fecondano tu deduci che nel 2012 vengono gli alieni???????????????????????????????
è una bufalonaaaa
e per la cronaca i maya hanno predetto anche moltissime cose che nn si sn avverate
qndi è tutta una bella stronzata
-
Speriamo di no! nel frattempo cannette con gli amici mentre si guardano i simpson :lol:
-
certo ke ci credo!me l'ho ha detto l'uomo invisibile.peccato ke nn si è potuto femare da me.sai,il teletrasporto nn gli funzionava bene...
-
Quote:
Sdrushi
certo ke ci credo!me l'ho ha detto l'uomo invisibile.peccato ke nn si è potuto femare da me.sai,il teletrasporto nn gli funzionava bene...
http://www.dayofthejedi.com/articles...ors/b/0865.jpg
-
L'assenza della prova non è la prova dell'assenza (The Boondocks XD)
Eliminando il discorso alieni che è un argomento un po apparte..
Il calendario maya è diviso in ere (quelle della precessione degli equinozi) alla fine di ogni era, secondo la loro storia, accadeva una catastrofe epica (la fine di atlantide ne è un esempio) la quinta era è qualla che stavano vivendo loro insieme a noi (haime loro non sono arrivati fino alla fine per colpa degli spagnoli) e il calendario non va oltre perchè secondo loro accadrà un'altra catastrofe che porrà fine alle civiltà come le conosciamo. a grandi linee questa è la profezia maya..
poi c'è da dire (a differenza di come è stato detto sopra) che non hanno mai sbagliato una profezia visto che sono basate tutte sui cicli stellari (infatti sono solo eclissi movimenti della volta celeste e cose così) e loro avevano una conoscenza delle stelle che solo ora abbiamo raggiunto.
poi come finirà il mondo non è stato detto; ma c'è da dire che (affermato anche da scenziati) la terra sta presentando tutti i sintomi di una inversione dei poli magnetici; cosa comporta? di per se niente, ma per un po di tempo (è impossibile prevedere quanto tempo) il campo magnetico terrestre sarà azzerato (è lo scudo della terra per intenderci) e quindi il nostro pianeta sarà esposto completamente a tempeste solari e pioggie di piccoli meteriti; altra cosa doverosa da dire è che è impossibile prevedere quando avverrà questa inversione, potrebbe iniziare domani come tra 300 anni l'unica cosa certa è che avverrà.
Sarebbe un bello scherzo del destino se il 21/12/2012 insieme al cambio dei poli si presentano anche una bella pioggia di meteoriti e una tempesta solare come quella della seconda rivoluzione industriale XDD
Le probabilità comunque che questa situazione si presenti sono così basse da non essere praticamente prese in considerazione (anche se girano voci che i potenti del mondo si siano già costruiti dei bei bunker)
quindi l'importante secondo me è non pensarci troppo e puntare avanti come se non dovesse succedere niente (probabilmente così sarà) anche perchè io la vojo finì sta ca**o de università XDD
-
Quote:
Erestor
accadeva una catastrofe epica (la fine di atlantide ne è un esempio)
naaah, Atlantide è solo 1 storia, nn è ke esisteva veramente
Quote:
a grandi linee questa è la profezia maya..
sarà .... xò io ho kiesto a vari ke parlano di sta profezia e anke qui nel forum di citare 1 fonte di quei tempi e nessuno ne ha mai saputa dire 1, x cui c'ho anke qualke dubbio ke la profezia sia stata fatta (e cmq anke se l'han fatta nn vuol dire ke è giusta, anzi è 1 bufala xkè nn si può vedere il futuro)
Quote:
(affermato anche da scenziati) la terra sta presentando tutti i sintomi di una inversione dei poli magnetici
mà ..... io ho sentito 1 tipo della Nasa ke diceva ke è 1 bufala
Quote:
potrebbe iniziare domani come tra 300 anni l'unica cosa certa è che avverrà.
e xò è già capitato in passato e nn è successo niente di catastrofico
Quote:
come se non dovesse succedere niente (probabilmente così sarà)
togli pure il probabilmente ;)
-
atlantide è una storia raccontata da platone e la data teorica della sua fine corrisponde con la fine della quarta era maya..
i maya non hanno fatto "profezie" come nostradamus, loro hanno fatto un calendario e ad ogni fine di era secondo loro ci sono state catastrofi quindi seguendo la loro logica dovrebbe essere così anche alla fine della quinta..
la storia dell'inversione dei poli magnetici è confermata proprio dalla nasa..
si è capitata anche nel passato alcuni dicono 780 mila anni fa, altri circa 400 mila..
Comunque se seconte te non riuscivano a prevedere il futuro i maya, come puoi pretendore di farlo tu?
-
Quote:
Erestor
atlantide è una storia raccontata da platone
e infatti, è 1 storia, quindi nn centra cn la realtà, è cm se dicessi: "ah raga il calendario maya finisce proprio quando Gargamella è piombato sul paese dei puffi"
Quote:
la storia dell'inversione dei poli magnetici è confermata proprio dalla nasa..
naaah, loro dicono ke ci sn state e ke si ripeteranno ma nn hanno detto niente del 2012 o anni vicini
Quote:
Comunque se seconte te non riuscivano a prevedere il futuro i maya, come puoi pretendore di farlo tu?
infatti nn lo pretendo, anzi ho sempre detto kiaro kiaro ke le previsioni del futuro sn bufale
-
bhè comunque sia guarda caso le date coincidono e di certo platone non era a conoscenza del calendario maya..
e poi la storia di atlantide viene raccontata a platone durante uno strano sogno (che assomiglia molto a quello che chiamo viaggio astrale quindi se esistessero davvero potrebbe non essere un sogno..)
gli egizi, i maya e i cambogiani hanno tutti e 3 le pramidi, tutte e tre conoscono la precessione degli equinozi e si sono formate tutte più o meno nello stesso periodo; da chi arrivano queste conoscenze? è una serie di coincidenze un po strane non credi?
per quanto riguarda il discorso nasa: appunto sono già accadute e accadranno di nuovo il fatto è che ora si parla al massimo di centinaia di anni (come potrebbe avvenire domani) e non migliaia.. il discorso era "pensa che beffa se avvine proprio il 21/12/2012" nessuno però ha detto che avverrà in quella data visto che è impossibile da prevedere..
la mia era ironia sul fatto che non puoi dire "non avverrà"...
-
Quote:
Erestor
bhè comunque sia guarda caso le date coincidono e di certo platone non era a conoscenza del calendario maya..
coincidono cn cosa? Atlantide nn è esistita e quindi nn ha date
se poi dici delle coincidenze di date ke dicn a Voyager vabbè lì la spiegazione è facile (1 pò kmetrica, se nn avete voglia di leggere saltate gli esempi e andate a conclusioni)
loro dicono tipo:
- Sfinge: gli arkeologi dicn ke è stata fatta 4500 anni fa xò secondo noi è di 10000 mila anni fa
- Atlantide: x gli studiosi è solo 1 storia xò secondo noi c'era 10000 anni fa
- le piramidi in Bosnia: x gli scienziati sn 1 bufala colossale xò secondo noi sn vere e sn di 10000 anni fa
- i teski di cristallo: dicn ke sn 1 falso dell'800 xò secondo noi sn di 10000 anni fa
- qualunque altra cosa: nn c'è nessuna prova xò secondo noi è di 10000 anni fa
conclusioni:
x loro: ah visto ke tutte le date coincidono :o
x gli altri: epperforza, se le inventate nn ci vuol niente a farle coincidere :lol::lol::lol:
scisa
Quote:
e poi la storia di atlantide viene raccontata a platone durante uno strano sogno (che assomiglia molto a quello che chiamo viaggio astrale quindi se esistessero davvero potrebbe non essere un sogno..)
i viaggi astrali nn esistono
Quote:
gli egizi, i maya e i cambogiani hanno tutti e 3 le pramidi,
e vabbè nn prova niente, se nn hai conoscenze di ingegneria strutturale 1 pò avanzate 1 edificio così grosso a parallelepipedo ti borla giù, la piramide è la soluzione + stabile, tipo anke i bambini ke buttano la sabbia fan su delle piramidi se vogliono fare 1 castello cn le pareti verticali devono già essere 1 pò + bravi
Quote:
il discorso era "pensa che beffa se avvine proprio il 21/12/2012" nessuno però ha detto che avverrà in quella data visto che è impossibile da prevedere..
e siamo al discorso di prima
e cm prima se nn volete leggere gli es. kmetrici saltate a conclusioni
loro dicono tipo
- potrebbe cambiare il polo magnetico: ah sì potrebbe cambiare nel 2012
- magari 1 asteroide colpisce la terra: ah sì magari nel 2012
- potrebbero arrivare i cavalieri dell'Apocalisse: ah sì magari nel 2012
- il Milan potrebbe vincere 1 campionato: ah sì magari nel 2012
conclusioni
loro: ah raga, visto ke succede tutto nel 2012 :o
gli altri: epperforza, se inventi le date .... :lol::lol::lol:
ps: x gli es. dell'asteroide e del Milan ovviamente speriamo ke nn si avverino
-
guarda che la gente certe "teorie" non le spara proprio a casaccio..
comunque la discussione sta diventando al quanto sterile; visto che uno si impegna a dare spiegazioni ed esempi che renderebbero le sue teorie possibili almeno in via ipotetica, mentre l'altro continua a fare ironia e dire "non esiste"
spero di scrivere su qualche altro post insieme a te; magari su qualche argomento ci troviamo daccordo XD
-
Quote:
Erestor
guarda che la gente certe "teorie" non le spara proprio a casaccio..
ebbè ma se nn ci sn prove o almeno indizi decenti, studi cn metodo scientifico ecc le "teorie" sn a casaccio
nn è ke puoi dire: ah io penso ke le piramidi le abbiano fatte 10000 anni fa
e poi dire: e vabbè è 1 teoria cm 1 altra
se nn ci sn prove allora si può dire tutto e il contrario di tutte e nulla ha + senso
-
-
Quote:
duck
io un po ci credo
sì xò è 1 bufala lo stesso
-
ma arriverà l'apocalisse lucifero uscirà dall'inferno e io diventerò un cacciatore e voi tutti moritete martoriati dai black dog i cani dell'inferno bhhuahuahua e io salverò la terra da lucifero col pugnale aauahuahu
-
Quote:
dieguxxo91
ma arriverà l'apocalisse lucifero uscirà dall'inferno e io diventerò un cacciatore e voi tutti moritete martoriati dai black dog i cani dell'inferno bhhuahuahua e io salverò la terra da lucifero col pugnale aauahuahu
dopo questo post mi correggo: 1 alieno è già in giro nel 2009 :lol:
-
vedrete io già ho iniziato a cacciare