ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96

Alieni nel 2012

  1. #81
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    atlantide è una storia raccontata da platone
    e infatti, è 1 storia, quindi nn centra cn la realtà, è cm se dicessi: "ah raga il calendario maya finisce proprio quando Gargamella è piombato sul paese dei puffi"

    la storia dell'inversione dei poli magnetici è confermata proprio dalla nasa..
    naaah, loro dicono ke ci sn state e ke si ripeteranno ma nn hanno detto niente del 2012 o anni vicini

    Comunque se seconte te non riuscivano a prevedere il futuro i maya, come puoi pretendore di farlo tu?
    infatti nn lo pretendo, anzi ho sempre detto kiaro kiaro ke le previsioni del futuro sn bufale


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè comunque sia guarda caso le date coincidono e di certo platone non era a conoscenza del calendario maya..
    e poi la storia di atlantide viene raccontata a platone durante uno strano sogno (che assomiglia molto a quello che chiamo viaggio astrale quindi se esistessero davvero potrebbe non essere un sogno..)
    gli egizi, i maya e i cambogiani hanno tutti e 3 le pramidi, tutte e tre conoscono la precessione degli equinozi e si sono formate tutte più o meno nello stesso periodo; da chi arrivano queste conoscenze? è una serie di coincidenze un po strane non credi?


    per quanto riguarda il discorso nasa: appunto sono già accadute e accadranno di nuovo il fatto è che ora si parla al massimo di centinaia di anni (come potrebbe avvenire domani) e non migliaia.. il discorso era "pensa che beffa se avvine proprio il 21/12/2012" nessuno però ha detto che avverrà in quella data visto che è impossibile da prevedere..


    la mia era ironia sul fatto che non puoi dire "non avverrà"...

  4. #83
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    bhè comunque sia guarda caso le date coincidono e di certo platone non era a conoscenza del calendario maya..
    coincidono cn cosa? Atlantide nn è esistita e quindi nn ha date

    se poi dici delle coincidenze di date ke dicn a Voyager vabbè lì la spiegazione è facile (1 pò kmetrica, se nn avete voglia di leggere saltate gli esempi e andate a conclusioni)
    loro dicono tipo:
    - Sfinge: gli arkeologi dicn ke è stata fatta 4500 anni fa xò secondo noi è di 10000 mila anni fa
    - Atlantide: x gli studiosi è solo 1 storia xò secondo noi c'era 10000 anni fa
    - le piramidi in Bosnia: x gli scienziati sn 1 bufala colossale xò secondo noi sn vere e sn di 10000 anni fa
    - i teski di cristallo: dicn ke sn 1 falso dell'800 xò secondo noi sn di 10000 anni fa
    - qualunque altra cosa: nn c'è nessuna prova xò secondo noi è di 10000 anni fa

    conclusioni:
    x loro: ah visto ke tutte le date coincidono
    x gli altri: epperforza, se le inventate nn ci vuol niente a farle coincidere

    scisa

    e poi la storia di atlantide viene raccontata a platone durante uno strano sogno (che assomiglia molto a quello che chiamo viaggio astrale quindi se esistessero davvero potrebbe non essere un sogno..)
    i viaggi astrali nn esistono

    gli egizi, i maya e i cambogiani hanno tutti e 3 le pramidi,
    e vabbè nn prova niente, se nn hai conoscenze di ingegneria strutturale 1 pò avanzate 1 edificio così grosso a parallelepipedo ti borla giù, la piramide è la soluzione + stabile, tipo anke i bambini ke buttano la sabbia fan su delle piramidi se vogliono fare 1 castello cn le pareti verticali devono già essere 1 pò + bravi

    il discorso era "pensa che beffa se avvine proprio il 21/12/2012" nessuno però ha detto che avverrà in quella data visto che è impossibile da prevedere..
    e siamo al discorso di prima
    e cm prima se nn volete leggere gli es. kmetrici saltate a conclusioni
    loro dicono tipo
    - potrebbe cambiare il polo magnetico: ah sì potrebbe cambiare nel 2012
    - magari 1 asteroide colpisce la terra: ah sì magari nel 2012
    - potrebbero arrivare i cavalieri dell'Apocalisse: ah sì magari nel 2012
    - il Milan potrebbe vincere 1 campionato: ah sì magari nel 2012
    conclusioni
    loro: ah raga, visto ke succede tutto nel 2012
    gli altri: epperforza, se inventi le date ....

    ps: x gli es. dell'asteroide e del Milan ovviamente speriamo ke nn si avverino

  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che la gente certe "teorie" non le spara proprio a casaccio..

    comunque la discussione sta diventando al quanto sterile; visto che uno si impegna a dare spiegazioni ed esempi che renderebbero le sue teorie possibili almeno in via ipotetica, mentre l'altro continua a fare ironia e dire "non esiste"


    spero di scrivere su qualche altro post insieme a te; magari su qualche argomento ci troviamo daccordo XD

  6. #85
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    guarda che la gente certe "teorie" non le spara proprio a casaccio..
    ebbè ma se nn ci sn prove o almeno indizi decenti, studi cn metodo scientifico ecc le "teorie" sn a casaccio

    nn è ke puoi dire: ah io penso ke le piramidi le abbiano fatte 10000 anni fa
    e poi dire: e vabbè è 1 teoria cm 1 altra
    se nn ci sn prove allora si può dire tutto e il contrario di tutte e nulla ha + senso

  7. #86
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    io un po ci credo

  8. #87
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    io un po ci credo
    sì xò è 1 bufala lo stesso

  9. #88
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma arriverà l'apocalisse lucifero uscirà dall'inferno e io diventerò un cacciatore e voi tutti moritete martoriati dai black dog i cani dell'inferno bhhuahuahua e io salverò la terra da lucifero col pugnale aauahuahu

  10. #89
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dieguxxo91 Visualizza il messaggio
    ma arriverà l'apocalisse lucifero uscirà dall'inferno e io diventerò un cacciatore e voi tutti moritete martoriati dai black dog i cani dell'inferno bhhuahuahua e io salverò la terra da lucifero col pugnale aauahuahu
    dopo questo post mi correggo: 1 alieno è già in giro nel 2009

  11. #90
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrete io già ho iniziato a cacciare

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2012: cosa accadrà?
    Da Nuvolablu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 644
    Ultimo messaggio: 28/4/2012, 14:53
  2. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  3. Delphin 2012
    Da Alchimistanero+++ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 9:55
  4. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13