ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

Dote innate paranormali: esistono?

  1. #51
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    io ultimamente sogno cose che accadono il giorno dopo.
    vi faccio un piccolo esempio non ve li sto a raccontare tutti.
    ho sognato una mia compagna con un occhio sulla fronte. il giorno dopo avevamo lezione di photoshop e hanno preso una foto della stessa compagna e le hanno piazzato un occhio sulla fronte come nel sogno

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che l'essere umano utilizza solamente il 12% delle capacità del suo cervello, io credo fermamente che ognuno di noi disponga di qualità paranormali, solo che noi stupidi non le utiliziamo e nemmeno mettiamo in discussione la cosa sennò veniamo presi per "stupidi creduloni" ... non ci si ferma nemmeno a riflettere sulla possibilità che esistano doti paranormali! basta chiedersi se viviamo bene in questo modo : beffandoci di ogni cosa..! ci sentiamo più evoluti e quindi potenti ponendoci dei limiti mentali abbiamo il controllo su qualcosa allora ci sentiamo più INTELLIGENTI.. e la maggior parte della gente ha la mentalità così.. quindi SGUAZZIAMO tutti insieme nelle nostre limitazioni mentali!
    In realtà in questo modo non si ha il controllo di nulla! ognuno di noi si atrofizza... riempendosi il cervello di tante limitazioni.
    concordo pienamente, per me esistono. è molto più facile "non credere" perchè così non ci si pone il problema ed è tutto più semplice no? un conto è porsi limiti, ma non al punto di negare persino a se stessi ciò a cui si crede. facendo così uno usa lo stesso criterio della massa, anzi, ne fa parte come tanti altri che non possono nemmeno chiamarsi "individui" poichè ognuno fa sua l' idea dei vari leader che cambiano di volta in volta.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    io ultimamente sogno cose che accadono il giorno dopo.
    vi faccio un piccolo esempio non ve li sto a raccontare tutti.
    ho sognato una mia compagna con un occhio sulla fronte. il giorno dopo avevamo lezione di photoshop e hanno preso una foto della stessa compagna e le hanno piazzato un occhio sulla fronte come nel sogno



    concordo pienamente, per me esistono. è molto più facile "non credere" perchè così non ci si pone il problema ed è tutto più semplice no? un conto è porsi limiti, ma non al punto di negare persino a se stessi ciò a cui si crede. facendo così uno usa lo stesso criterio della massa, anzi, ne fa parte come tanti altri che non possono nemmeno chiamarsi "individui" poichè ognuno fa sua l' idea dei vari leader che cambiano di volta in volta.
    Ci credo anch'io se è per quello, io purtroppo però ho visto cose orribili che poi sono successe davvero.

  4. #53
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    E credo anche che le persone veramente dotate di doti cosiddette "soprannaturali" non lo vadano a dire in giro altrimenti diventerebbero cavie da laboratorio.
    le xsone cosiddette dotate di poteri soprannaturali in verità lo sbandierano a destra e sinistra a parte quando arriva tipo 1 del Cicap o cmq ke può verificare allora si defilano 1 pò

    le xsone ke li hanno davvero nn si comportano nè in 1 modo nè in 1 altro xkè nn esistono e quindi nn possn comportarsi in nessun modo

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    è molto più facile "non credere" perchè così non ci si pone il problema ed è tutto più semplice no?
    ma nn ha senso parlare di credere o nn credere in astratto

    dipende da cosa

    se credi a 1 cosa vera hai ragione
    se credi a 1 cosa falsa hai torto
    se nn credi a 1 cosa vera hai torto
    se nn credi a 1 cosa falsa hai ragione

    e nn ha senso dire è + facile o è + semplice

    le cose nn esistono xkè sn facili o difficili ma esistono xkè esistono e basta

  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    le xsone cosiddette dotate di poteri soprannaturali in verità lo sbandierano a destra e sinistra a parte quando arriva tipo 1 del Cicap o cmq ke può verificare allora si defilano 1 pò

    le xsone ke li hanno davvero nn si comportano nè in 1 modo nè in 1 altro xkè nn esistono e quindi nn possn comportarsi in nessun modo



    ma nn ha senso parlare di credere o nn credere in astratto

    dipende da cosa

    se credi a 1 cosa vera hai ragione
    se credi a 1 cosa falsa hai torto
    se nn credi a 1 cosa vera hai torto
    se nn credi a 1 cosa falsa hai ragione

    e nn ha senso dire è + facile o è + semplice

    le cose nn esistono xkè sn facili o difficili ma esistono xkè esistono e basta
    Capisco, grazie, adesso mi è tutto chiaro.

  6. #55
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie, adesso mi è tutto chiaro.
    prego, fa sempre piacere essere utili

  7. #56
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    le xsone cosiddette dotate di poteri soprannaturali in verità lo sbandierano a destra e sinistra a parte quando arriva tipo 1 del Cicap o cmq ke può verificare allora si defilano 1 pò

    le xsone ke li hanno davvero nn si comportano nè in 1 modo nè in 1 altro xkè nn esistono e quindi nn possn comportarsi in nessun modo



    ma nn ha senso parlare di credere o nn credere in astratto

    dipende da cosa

    se credi a 1 cosa vera hai ragione
    se credi a 1 cosa falsa hai torto
    se nn credi a 1 cosa vera hai torto
    se nn credi a 1 cosa falsa hai ragione

    e nn ha senso dire è + facile o è + semplice

    le cose nn esistono xkè sn facili o difficili ma esistono xkè esistono e basta
    certamente... dipende da tante cose..come ad esempio se è vero che la cosa falsa che dici è veramente falsa. non è che se tu credi che sia falsa lo debba essere per forza, quindi non si può stabilire (a meno che tu non abbia delle prove concrete) che io abbia torto come io non posso dire che ce l' hai tu. perlomeno io le mie prove le cerco e se le trovo e tanti non ci credono non mi interessa, le conosco io e questo mi basta anche perchè qualcuno che mi crede c'è.

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    certamente... dipende da tante cose..come ad esempio se è vero che la cosa falsa che dici è veramente falsa. non è che se tu credi che sia falsa lo debba essere per forza, quindi non si può stabilire (a meno che tu non abbia delle prove concrete) che io abbia torto come io non posso dire che ce l' hai tu. perlomeno io le mie prove le cerco e se le trovo e tanti non ci credono non mi interessa, le conosco io e questo mi basta anche perchè qualcuno che mi crede c'è.
    Sono d'accordo con te.

  9. #58
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te.

  10. #59
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    prego, fa sempre piacere essere utili


  11. #60
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    certamente... dipende da tante cose..come ad esempio se è vero che la cosa falsa che dici è veramente falsa
    vabbè ma se la cosa falsa nn è veramente falsa ma è vera, allora nn è falsa ma vera, e allora vale il caso precedente, quindi è ancora giusto quello ke ho detto


    non è che se tu credi che sia falsa lo debba essere per forza, quindi non si può stabilire (a meno che tu non abbia delle prove concrete) che io abbia torto come io non posso dire che ce l' hai tu
    e appunto, la questione è le prove, nn quello ke pensiamo io e te, anke xkè se io e te pensiamo ke sia vera 1 cosa falsa la cosa resta falsa lo stesso e viceversa, le cose sn vere o false indipendentemente dalla nostra opinione su di essi

    perlomeno io le mie prove le cerco
    e ma il fatto è ke nn ci sono le MIE prove e le TUE prove ecc, ci sn LE prove ke devono essere condivise da tutti, questo è il metodo scientifico, se tu hai le TUE prove ma agli altri nn funzionano nn sn prove vere

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vorreste avere qualche dote particolare?
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 17:14
  2. Sogni paranormali
    Da anubis95 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:13
  3. Dote di natura o tanta passione e impegno?
    Da Revy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:48
  4. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  5. Talento\genio\dote
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 9:57