Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da kostmeister se tutti quelli che dicono che hanno poteri dicono la verità sono più loro che noi normali. quindi non sarebbe trattat da alieno, anche perchè come già detto non esistono. Beh ne riparleremo quando qualcuno si scoprirà che ha poteri paranormali.
http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...-crediate.html
Esiste : SPIDERMAN,L'UOMO SABBIA e così via
Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Comunque ci sono varie testimonianze di questi sogni,perchè non possono esistere ? bè ci sn anke svariate testimonianze portate da mio cuggino ma nn x questo diventano reali
i sogni premonitori sono una delle poche cose paranormali a cui potrei credere
Originariamente inviata da DarkDante i sogni premonitori sono una delle poche cose paranormali a cui potrei credere xò anke se ci credi nn esistono lo stesso, quindi secondo me ti conviene lasciar stare
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 xò anke se ci credi nn esistono lo stesso, quindi secondo me ti conviene lasciar stare Se una persona sogna una cosa e poi accade dimmi te ...
Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Se una persona sogna una cosa e poi accade dimmi te ... allora domani raccontami il tuo sogno e vediamo se si avvera...prima che accada però
Originariamente inviata da kostmeister allora domani raccontami il tuo sogno e vediamo se si avvera...prima che accada però Non ho mai detto di avere sogni premonitori. Penso che esistano,te no. Non c'è nulla da dire poichè sarebbe superfluo,potremmo dilungarci molto su queste questioni senza trovare la risposta.
non esistono