Grazie per averci provato Dude
Tornando a noi, io dico che non esistono perchè penso questo. Come hai detto tu sono testimonianze, prove certe? Manco una. Almeno fin ora. Il giorno che me ne darete crederò ciecamente a Fantasmi, alieni, sogni, profezie, fine del mondo, e babbi natale vari. Fino ad allora mi godo il mio mondo di gloria perchè a quanto vedo sono uno dei pochi che crede alle cose vere e comprovate.
E poi sento sempre "l'ho sognato, ed è successo."
Mai "l'ho sognato, succederà" e poi succede per davvero.
Come mai lo si dice sempre dopo che è successo e mai prima in modo che ci sia qualcuno che possa realmente dire "Sì lei/lui l'aveva detto" ?
Se sei certo/a di avere un potere cerchi di mettere in guardia gli altri...o no?
Ps nn era rivolto a te ma era generico quando scrivevo tu. L'ultima delle mie intenzioni è attaccare qualcuno
Ma .. a me ha fatto ridere solo x quello
Se hai un potere che prevedi una bomba .. non lo puoi dire,come minimo vai in galera con l'accusa di avercela messa te,ti chiedono come fai a saperlo e te che dici : l'ho sognato ...
Bella fregatura in effetti,bisogna trovare un modo di impedire che la gente vada in quel determinato posto senza attirare l'attenzione.
Ma ammettendo che esista qualcuno con poteri paranormali (siamo in piano ipotetico così che ognuno possa dire la sua) non penso che vorrebbe farlo sapere al mondo per essere guardato male e dico proprio da pazzo perchè sarebbero queste le reazioni,la gente ha paura di ciò che non può capire.