a me non sembra un'ipotesi allucinante eh.
in fondo non stiamo parlando del personaggio più stabile mentalmente della storia...
a me non sembra un'ipotesi allucinante eh.
in fondo non stiamo parlando del personaggio più stabile mentalmente della storia...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ke ci sia stato qualke rapporto tra Hitler e l'occultismo l'hanno detto anke studiosi seri xò nn so quanto sia provato e credo ci sia 1 bel pò di esagerazione
Bene, hai preso spunto da un mio reply per tirare fuori una càzzata di un canale satellitare altrettanto càzzaro.
Occultismo viene inteso come:
- Paganesimo
- Credenze Nordiche
- Credenze Religiose
- Credenze Storiche
Quindi, il satanismo centra ben poco, se non riguardante HIMMLER che è ben altra persona.
Saluti, la prossima volta informati un pochino prima. xD
Ultima modifica di Mefis94; 11/4/2011 alle 18:53
Strano che però era un nevrotico cristiano.
La cosa quindi mi lascia un pò di stucco, dato che mi sembra strano che uno che voleva ammazzare tutti quelli che non erano cristiani poi facesse la magia nera che è contro il cristianesimo.
Comunque, dati i suoi problemi mentali tutto è possibile.
ma non diciamo fregnacce! manco una di queste quattro cose si può considerare "occulta". al massimo "esoteriche" le credenze storiche e religiose. le credenze nordiche (anch'esse,in teoria,inglobabili nel calderone dell' "esoterico") si possono inserire nel paganesimo sopra citato,che di occulto e di esoterico non ha nemmeno le lettere del nome che lo compongono.