di solito sono un po' scettica per questo tipo di cose ma un po' di anni fa mi è capitata una cosa inspiegabile e vorrei sapere se ci sono storie del genere visto che non riesco a trovare in ciò che mi è capitato nessun collegamento con leggende e storie varie...
mentre dormivamo tutti a casa mia esattamente alle 6 del mattino sentiamo la musica di un carilon che sveglia tutti provenire dalla soffita,il fatto strano cè che di per sè a musica di un carilon non è cosi forte da svegliare tutti(anche mia sorella che non sente neanche la sveglia)...
e poi mentre la sentivo ero sicuradi conoscere quella canzone,anzi la canticchiavo...ci alziamo per vedere da dove proviene e come ci avviciniamo alla scala della soffitta smette.
allora torniamo a dormire...come smette non riesco più a ricordare il come faccesse eppure ero convinta di conoscerla..
ci succede per tre giorni consecutivi alla stessa ora e ogni volta che qualcuno si aza a cercarla smette
terrorizzata mi metto a cercare qualunque spieazione razionale,con mia madre mettiamo sottosopra la soffitta per cercare giocattoli che producono quel suono...faccio suonare tutti i carilon ma di quella musica nulla...
allora chiedo alla vicina se faccesse suonare il carilon per far dormire la bambina ma niente...
come è possibile?
nella mia famiglia siamo in 5 non possiamo aver avuto un allucinazione tutti e 5...