ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

La musica

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito La musica

    di solito sono un po' scettica per questo tipo di cose ma un po' di anni fa mi è capitata una cosa inspiegabile e vorrei sapere se ci sono storie del genere visto che non riesco a trovare in ciò che mi è capitato nessun collegamento con leggende e storie varie...

    mentre dormivamo tutti a casa mia esattamente alle 6 del mattino sentiamo la musica di un carilon che sveglia tutti provenire dalla soffita,il fatto strano cè che di per sè a musica di un carilon non è cosi forte da svegliare tutti(anche mia sorella che non sente neanche la sveglia)...
    e poi mentre la sentivo ero sicuradi conoscere quella canzone,anzi la canticchiavo...ci alziamo per vedere da dove proviene e come ci avviciniamo alla scala della soffitta smette.
    allora torniamo a dormire...come smette non riesco più a ricordare il come faccesse eppure ero convinta di conoscerla..
    ci succede per tre giorni consecutivi alla stessa ora e ogni volta che qualcuno si aza a cercarla smette
    terrorizzata mi metto a cercare qualunque spieazione razionale,con mia madre mettiamo sottosopra la soffitta per cercare giocattoli che producono quel suono...faccio suonare tutti i carilon ma di quella musica nulla...
    allora chiedo alla vicina se faccesse suonare il carilon per far dormire la bambina ma niente...

    come è possibile?
    nella mia famiglia siamo in 5 non possiamo aver avuto un allucinazione tutti e 5...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm ... la butto lì ... una macchina di passaggio che per 3 giorni aveva quella canzoncina a tutto volume ?

  4. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    mmm ... la butto lì ... una macchina di passaggio che per 3 giorni aveva quella canzoncina a tutto volume ?
    Bella questa asd
    Fosse capitato a me sarei scappata paurosa come sò

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oh my god Oo

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Wow, mi puoi ospitare una notte a casa tua?
    Mi piace stare a contatto con gli spiriti.
    Eh sì, mi spiace dirtelo ma io non vedo una spiegazione diversa se non quella di uno spirito che cerca di lasciarvi un messaggio, un'allucinazione non l'avete avuta affatto, parlo del fantasma perchè mi sembra strano che un vecchio carillon possa impostare anche se per errore l'orario alle 6...
    Poi come fai a spiegare il fatto che andate a prenderlo e smette?
    Non c'è una spiegazione razionale, a meno che non si tratti di 3 coincidenze consecutive e la cosa mi puzza molto.

    Ah, potresti registrare la melodia (anche se canticchiata da te) e postarla?
    Perchè mi servirebbe a dirti qualcosa di più.

  7. #6
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Wow, mi puoi ospitare una notte a casa tua?
    Mi piace stare a contatto con gli spiriti.
    Eh sì, mi spiace dirtelo ma io non vedo una spiegazione diversa se non quella di uno spirito che cerca di lasciarvi un messaggio, un'allucinazione non l'avete avuta affatto, parlo del fantasma perchè mi sembra strano che un vecchio carillon possa impostare anche se per errore l'orario alle 6...
    Poi come fai a spiegare il fatto che andate a prenderlo e smette?
    Non c'è una spiegazione razionale, a meno che non si tratti di 3 coincidenze consecutive e la cosa mi puzza molto.

    Ah, potresti registrare la melodia (anche se canticchiata da te) e postarla?
    Perchè mi servirebbe a dirti qualcosa di più.
    omio dio no
    per fortuna io non abito più li e questa storia è successa 3anni fa...devo die che qualche anno fa è successo che lasciassi la chitarra appoggiata al muro e di notte la abbiamo sentita suonare come se qualcuno ci passasse la mano sopra le cordechepaura!

    la melodia sono anni che mi sforzo ma non ci riesco proprio a ricordarmela mntre suonava la sapevo la canticchiavo ma dopo non ruscivo più a ricordarla...so solo che era inquietantissima e per molto sono stata convita di averla sentita in un film di terrore ma li ho riguardati tutti e nulla nessuna era secondo me come quella...

  8. #7
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Amo queste cose.
    Non avere paura, ritieniti fortunato

  9. #8
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Amo queste cose.
    Non avere paura, ritieniti fortunato
    ritenermi fortunata ?! ho una fiffa boia

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Qualche vicino insonne che ascoltava musica per dormire? O magari è scattata qualche suoneria...
    Anni fa abitavo in un appartamento e ogni mattina verso le 5 e mezza sentivo rumore di sedie smosse e un ronzio di sotto fondo, dopo un mese scopro che è la vicina che si alzava alla mattina per passare l'aspirapolvere -.-

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    sicuramente sarà una fantasma, i fantasmi esistono... e sono così malvagi che vanno in giro a suonare i carillon nelle soffitte

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Musica
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 17/1/2014, 9:46
  2. Musica...
    Da Diamante_Prezioso nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 14:18
  3. Musica Hip-Hop
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 17:53
  4. msn e musica
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:25
  5. musica
    Da Corey8# nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:37