ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Musica...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Musica...

    cos'è la musica?

    me lo sono sempre kiesta....x arrivare alla conclusione ke la musika è ciò ke noi desideriamo ke sia....


    è tristezza
    è gioia
    è felicità
    è amore
    è paura


    ti scorre dentro e senti solo di essere avvolto completamente....
    ti lasci cullare e voli via....pensieri di ogni genere iniziano a nascere....sogni,emozioni....tutto accompagnato da 1 melodia....
    forse è strano concentrare la propria vita sulla musika....ma da quel ke ne so io,ogni sacrificio è ricompensato!Esatto sacrificio...quante sono quelle persone che hanno dovuto fare sacrifici x vivere la musica...?!Io sono 1 di quelle e posso dire con certezza che se potessi tornare indietro rifarei assolutamente tutto qullo che ho fatto...tutti e 5 anni di stenti,li rivivrei,xkè mi hanno insegnato a capire ch 1 mondo senza musica nn è mondo...!Adesso kiamo all'attenzione koloro ke davvero sanno cos'è vivere la musica...coloro ke ne hanno fatto 1 ragione di vita...1 motivo x andare avanti..!











  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Capisco questo tuo pensiero. Ho vissuto un lungo periodo solo per la musica, tutto il resto non contava niente e in parte mi ha salvata: passione, sacrifici, gratificazioni. Ogni giorno scandito dalle note. Sono stata costretta ad abbandonarla per problemi alla mano, la teoria non è appagante quanto lo strumento. E' rimasta parte di me, magari in futuro potrò riprendre.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo spero cn tt il cuore x te!

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    uhm

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede_kikka94 Visualizza il messaggio
    cos'è la musica?

    me lo sono sempre kiesta....x arrivare alla conclusione ke la musika è ciò ke noi desideriamo ke sia....


    è tristezza
    è gioia
    è felicità
    è amore
    è paura


    ti scorre dentro e senti solo di essere avvolto completamente....
    ti lasci cullare e voli via....pensieri di ogni genere iniziano a nascere....sogni,emozioni....tutto accompagnato da 1 melodia....
    forse è strano concentrare la propria vita sulla musika....ma da quel ke ne so io,ogni sacrificio è ricompensato!Esatto sacrificio...quante sono quelle persone che hanno dovuto fare sacrifici x vivere la musica...?!Io sono 1 di quelle e posso dire con certezza che se potessi tornare indietro rifarei assolutamente tutto qullo che ho fatto...tutti e 5 anni di stenti,li rivivrei,xkè mi hanno insegnato a capire ch 1 mondo senza musica nn è mondo...!Adesso kiamo all'attenzione koloro ke davvero sanno cos'è vivere la musica...coloro ke ne hanno fatto 1 ragione di vita...1 motivo x andare avanti..!








    Concordo in tutto quello che hai scritto .

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    uhm

    lasciamo stare xD

Discussioni simili

  1. Musica Hip-Hop
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 17:53
  2. musica
    Da Corey8# nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:37
  3. musica su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 11:13