sicura che quello che avete mangiato con le fragole era zucchero? @_@
sicura che quello che avete mangiato con le fragole era zucchero? @_@
Ma per caso la musica che hai sentito somiglia a questa?
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...1&d=1244542408
gli spiriti nn esistono
invece ci possn essere tante spieghe, x es. 1 cellulare o altro ke ha quella musiketta x la sveglia e questo spiegherebbe l'orario ripetutoEh sì, mi spiace dirtelo ma io non vedo una spiegazione diversa se non quella di uno spirito che cerca di lasciarvi un messaggio,
cmq sicuramente nn è 1 spirito ke lascia 1 msg xkè gli spiriti ke lasciano msg nn esistono
mm quì a palermo (non so se anche dove abiti tu..) passa un camion "Papillon" che vende gelati e che ha una musichetta orecchiabile... magari è questa...asd
non me la fasentire.
no non passa nessun camion a quell'ora trallaltro abito in una zona di perifferia dove nei dintorni è ancora campagna nella mia via passano poche macchine.
emm io vorrei trovare una spiegazione razzionale..
si ma non le potevamo dare anche a mia sorellina di 9 anni
Scusa ma non hai minimamente descritto il luogo dove vivevi.. cioè, eri vicino ad una strada? Vivevi in una città? In campagna? In una villetta o in un palazzo? Voglio dire, sapessi quanti rumori assurdi sento io che vivo in mansarda! Da cose che rotolano lungo la falda del tetto a farfalle notturne che volano e generano il rumore tipico di una persona che struscia i vestiti e cammina... per non parlare dei mille scricchiolii provocati dal processo di assestamento e dilatazione delle travi del tetto.
llora vivo in una viletta a schiera in perifferia,nei dintorni è quasi tutto campagna nella strada passano poche macchine,
i rumori dei vicini si sentono sprattutto all'ultimo piano ma ho chiesto alla vicina se avesse un carilon ma mi ha detto di no
dice allegato non valido