NOn mi è mai capitato
Permalosa! Per quel che mi riguarda, durante il dormiveglia non riesco neanche a sognare, ho solo un susseguirsi di immagini incasinate senza filo logico Sarò io strano, ma personalmente credo che nel sonno profondo sia più facile riuscire a manovrare il sogno, essendoci presi del tutto.
quello ke hai scritto è sbagliatissimo, nn è ke DEVO dire ke è 1 bufala x tutto, solo x le bufale
nn ho mai detto ke i sogni lucidi sn 1 bufala, anke se è vero ke sull'argomento si raccontano 1 fracca di bufale, x es. se vi parla di sogni lucidi 1 seguace della new age quasi sicuramente vi dice delle bufale
il vero problema è ke è difficile definire ed inquadrare esattamente il fenomeno
scusate il post 1 pò kmetrico
5 volte la parola "bufale" in un solo post.
Here comes a new record!
Powah!
E' capitato anche a me, più di una volta anche.
sì mi capita anche a me, ma non spesso.. è una piacevole sensazione perchè nel sogno (almeno io) mi sento più consapevole e quindi più sicuro xd
a me capita nell'ultima fase di sonno, in cui dormo ancora ma in realtà è come se fossi sveglio, il mio corpo risponde come risponderei io a ogni richiamo (capita spesso che mia madre mi dia i soldi per la merenda mentre io ancora sono a letto, magari chiedendomi "li metto nello zaino?" io rispondo si, ma quando mi alzo non ricordo assolutamente nulla...) e decido iocosa sognare.. non credo che sia "Anormale"