A me è capitato un paio di volte quando un sogno non andava a finire come dicevo io Mettevo indietro e modificavo il finale Tipo videocassetta XD
Beh, ovvio che nella vita c'è di meglio da fare, ma se a qualcuno interessa lo fa come c'è di meglio nella vita che collezionare figurine per fare un esempio, ma Imok sembrava parecchio interessato...
Certo è che se a qualcuno interessa manipolare i sogni è chiaro che deve allenarsi, in fondo quando sei nel letto che prendi sonno che altro devi fare?
Che figata..
Un paio di volte è capitato pure a me, ma non credo sia per il dormiveglia come ha scritto su qualcuno...
ok Sapiente, non sarà il dormiveglia, ma ci sono due tipi di sogni(rammento il ram e qualcos'altro, non ricordo) uno è leggero ed è come un dormiveglia, l'altro molto profondo. Credo che se qualcuno dirige e decide sui proprio sogni deve essere in parte anche cosciente come dichiara anche l'autore del topic, nello stato di incoscienza del sonno profondo non mi è mai capitato di dirigere o comandare il sogno
non sono proprio esperta sugli strati del sonno ma il concetto è chiaro,e se ho sbagliato correggimi no?