Ma che cazzata..
E poi che è, non sono dotati di un corpo? Solo testa?
credo in altre forme di vita. non credo in sto tipo
Ma...non so se credere o meno a questo specifico caso, in particolare le foto, come già notato da tutti, non mi sembrano poi tanto realistiche...
Ad ogni modo non nego certo l'esistenza di qualche vita aliena, così come non nego la possibilità che nella storia possa esserci stato qualche incontro reale con "alieni". Affermare il contrario significherebbe credere che la civiltà umana sia la più evoluta e nessun altra civiltà sarebbe in grado di arrivare oltre il punto in cui siamo arrivati "noi"...ragionamento eccessivamente presuntuoso.
non crederci, è 1 bufala, fidati
sul fatto ke altre civiltà potrebbero esistere o essere esistite o ke esisteranno ti quoto, e anke evolute cm e + di noi può essereAd ogni modo non nego certo l'esistenza di qualche vita aliena, così come non nego la possibilità che nella storia possa esserci stato qualche incontro reale con "alieni". Affermare il contrario significherebbe credere che la civiltà umana sia la più evoluta e nessun altra civiltà sarebbe in grado di arrivare oltre il punto in cui siamo arrivati "noi"...ragionamento eccessivamente presuntuoso.
sul fatto ke ci possa essere 1 incontro, logicamente nn è impossibile, xò praticamente lo è quasi, a parte il fatto ke l'imperatore di Guerre Stellari adesso è a Roma (a meno ke in questo momento nn sia fuori sede)
sul fatto ke ci sia stato sulla Terra, direi ke possiamo escluderlo, cmq le prove ke alcuni hanno dato sn tutte bufale
scusate il post kmetrico, era x spiegare i casi
Sembrano i personaggi de 'L'ultimo dei mohicani' -.-