Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart [ModalitàOrsettoGommoso ON] E' tutta una bufala! [ModalitàOrsettoGommoso OFF] grande la modalità OrsettoGommoso! ank'io sono 1 fan di OrsettoGommoso ke è stata 1 pò la mia maestra di forum cn il suo stile preciso e conciso, infatti ho preso il nick OrsettoGommoso2 cm omaggio a OrsettoGommoso cmq i fantasmi sn bufale
i fantasmi non possono esistere quando si muore ci sono solo tre destinazioni,una volta arrivati non si può uscire
Originariamente inviata da Ciccio0589 i fantasmi non possono esistere quando si muore ci sono solo tre destinazioni,una volta arrivati non si può uscire Rispetto il tuo pensiero, però comunque ritengo sempre molto suggestivi i racconti che trattano l'argomento, come appunto queste leggende!
Originariamente inviata da AleXIII Rispetto il tuo pensiero, però comunque ritengo sempre molto suggestivi i racconti che trattano l'argomento, come appunto queste leggende! Infatti, affascinanti.
Originariamente inviata da AleXIII Rispetto il tuo pensiero, però comunque ritengo sempre molto suggestivi i racconti che trattano l'argomento, come appunto queste leggende! Io ci credo.
Originariamente inviata da Ciccio0589 i fantasmi non possono esistere quando si muore ci sono solo tre destinazioni,una volta arrivati non si può uscire ...se fosse cosí, preferisco piuttosto cambiare l´agenzia viaggi o tour operator! comunque: perché non dovrebbero esistere delle entitá che magari noi "generalizziamo" come ...fantasmi?!
Originariamente inviata da AleXIII Rispetto il tuo pensiero, però comunque ritengo sempre molto suggestivi i racconti che trattano l'argomento, come appunto queste leggende! nessuno lo mette in dubbio,questi argomenti rendono curioso me per primo
Originariamente inviata da Ciccio0589 i fantasmi non possono esistere quando si muore ci sono solo tre destinazioni,una volta arrivati non si può uscire tre destinazioni? sottoterra, bruciato o fatto saltare in aria da una bomba? te credo che non torni indietro...
da brivido 'ste storie..... Originariamente inviata da Elizabeth. madonna mi hanno fatto venire i brividi! Meno male che non sono di Milano, senno' penso che non scenderei di casa!!!! io non posso dire la stessa cosa.....
Originariamente inviata da tefymad da brivido 'ste storie..... Io non posso dire la stessa cosa.....