Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
[ModalitàOrsettoGommoso ON]
E' tutta una bufala!
[ModalitàOrsettoGommoso OFF]
grande la modalità OrsettoGommoso! :D
ank'io sono 1 fan di OrsettoGommoso ke è stata 1 pò la mia maestra di forum cn il suo stile preciso e conciso, infatti ho preso il nick OrsettoGommoso2 cm omaggio a OrsettoGommoso
cmq i fantasmi sn bufale
-
i fantasmi non possono esistere quando si muore ci sono solo tre destinazioni,una volta arrivati non si può uscire
-
Quote:
Ciccio0589
i fantasmi non possono esistere quando si muore ci sono solo tre destinazioni,una volta arrivati non si può uscire
Rispetto il tuo pensiero, però comunque ritengo sempre molto suggestivi i racconti che trattano l'argomento, come appunto queste leggende!
-
Quote:
AleXIII
Rispetto il tuo pensiero, però comunque ritengo sempre molto suggestivi i racconti che trattano l'argomento, come appunto queste leggende!
Infatti, affascinanti. :o
-
Quote:
AleXIII
Io ci credo.
-
Quote:
Ciccio0589
...se fosse cosí, preferisco piuttosto cambiare l´agenzia viaggi o tour operator! :evil::lol:
comunque: perché non dovrebbero esistere delle entitá
che magari noi "generalizziamo" come ...fantasmi?! :roll:
-
Quote:
AleXIII
nessuno lo mette in dubbio,questi argomenti rendono curioso me per primo
-
Quote:
Ciccio0589
tre destinazioni?
sottoterra, bruciato o fatto saltare in aria da una bomba?
te credo che non torni indietro...
-
da brivido 'ste storie.....
Quote:
Elizabeth.
madonna mi hanno fatto venire i brividi!:| Meno male che non sono di Milano, senno' penso che non scenderei di casa!!!!:P
io non posso dire la stessa cosa.....
-
Quote:
tefymad
da brivido 'ste storie.....
Io non posso dire la stessa cosa.....
:029: