Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Qualcosa.
Ho sognato delle tartarughe e visto delle foto di tartarughe.
La mattina dopo mia madre mi ha svegliato annunciandomi che la mia tartarughina più piccola era morta.
Mi dispiace...
A me è morta ieri quella di mia sorella...:(
-
la mente umana è capace di fare cose che non puoi nemmeno immaginare...
probabilmente il fatto che tu abbia sognato matteo, trieste ecc potrebbe essere spiegato che in quel momento eri in telepatia con la sua mente ed eccoti il risultato...
il super conscio è capace di comunicare sia con i 5 sensi conosciuti i quali: la vista, l'udito, l'olfatto, il tatto, il gusto...e altri...E' tutto il fatto psicologico nulla più!
-
Quote:
+VenereNera+
probabilmente il fatto che tu abbia sognato matteo, trieste ecc potrebbe essere spiegato che in quel momento eri in telepatia con la sua mente ed eccoti il risultato...
no, è impossibile xkè la telepatia nn esiste
-
Ho sognato una cosa che alla fine era prevedibile..
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no, è impossibile xkè la telepatia nn esiste
mi hai frantumato quelle di cui la natura non mi ha dotata
-
C'è stato un periodo alle medie in cui spesso sognavo scene di pochi secondi che si avveravano anche dopo 3 o 4 giorni.
Ma da qualche anno ormai nulla.
Credo che i miei poteri mistici si siano tutti consumati in quel periodo :lol:
-
coincidenze
i poteri mistici nn esistono nè quando si è alle medie nè dopo nè prima
-
Quote:
OrsettoGommoso2
i poteri mistici nn esistono nè quando si è alle medie nè dopo nè prima
Dicevo per scherzare, noioso! :evil:
-
ah bè allora ok, xò nn fare gestacci (anke se virtuali)
xò okkio ke magari vieni preso in parola e l'esperienza ke hai inventato x skerzo viene citata da qualcuno cm prova
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ah bè allora ok, xò nn fare gestacci (anke se virtuali)
xò okkio ma magari vieni preso in parola e l'esperienza ke hai inventato x skerzo viene citata da qualcuno cm prova
No l'esperienza è vera. Era il fattore poteri mistici lo scherzo :lol: Personalmente credo che possano accadere queste cose, ma non a livello di controllo tipo X-Men :045:
-
nn può essere vera xkè i sogni premonitori nn esistono, probabilmente ti sei fatto trarre in inganno da qualke coincidenza
-
Quote:
AleXIII
No l'esperienza è vera. Era il fattore poteri mistici lo scherzo :lol: Personalmente credo che possano accadere queste cose, ma non a livello di controllo tipo X-Men :045:
Ovviamente non è una cosa facile, ma ricorda che le possibilità di un sogno sono molteplici, anche il controllo è possibilissimo, la cosa che conta è essere concentrati mentre ci si addormenta e quasi sicuramente sognerai quello che volevi sognare.
Io ho provato a sperimentare una tecnica che serve a chiamare qualcuno in un tuo sogno, cioè incontrarsi tipo con un amico, in modo da sognare sul serio entrambi la stessa cosa, io mi sono addormentato con il desiderio di farlo e all'occorrenza ho chiamato un mio amico, in effetti ha sognato la stessa cosa...
Solo che è stata l'unica volta in cui ci sono riuscito.
Se hai delle doti con i sogni e ti interessa svilupparle esercitati, tanto basta solo concentrarsi prima di andare a letto, non ci si rimette nulla, il divertimento poi è assicurato, anche perchè paranormale o meno controllare i sogni è davvero possibile, infatti non faccio più un incubo da non ricordo quanto tempo, quindi ti consiglio di provare.
-
a ORSETTO...l'ho detto anche nell'altro topic...se devi dire che è tutto una cazzata almeno argomenta CON VALIDE TEORIE...perchè non serve a nessuno leggere: NON ESISTONO NON ESISTONO!
:D
-
Appunto, ma c'è chi preferisce arrampicarsi sugli specchi (da notare che non ho fatto nomi)
-
Quote:
Half shadow
Ovviamente non è una cosa facile, ma ricorda che le possibilità di un sogno sono molteplici, anche il controllo è possibilissimo, la cosa che conta è essere concentrati mentre ci si addormenta e quasi sicuramente sognerai quello che volevi sognare.
Io ho provato a sperimentare una tecnica che serve a chiamare qualcuno in un tuo sogno, cioè incontrarsi tipo con un amico, in modo da sognare sul serio entrambi la stessa cosa, io mi sono addormentato con il desiderio di farlo e all'occorrenza ho chiamato un mio amico, in effetti ha sognato la stessa cosa...
Solo che è stata l'unica volta in cui ci sono riuscito.
Se hai delle doti con i sogni e ti interessa svilupparle esercitati, tanto basta solo concentrarsi prima di andare a letto, non ci si rimette nulla, il divertimento poi è assicurato, anche perchè paranormale o meno controllare i sogni è davvero possibile, infatti non faccio più un incubo da non ricordo quanto tempo, quindi ti consiglio di provare.
Mah, come ho detto tanto ormai ho gia dato con quel periodo. Adesso ho il contrario: molto spesso ho dei dejavù :lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn può essere vera xkè i sogni premonitori nn esistono, probabilmente ti sei fatto trarre in inganno da qualke coincidenza
Boh, questa è la tua idea! Se però non ci credi non continuare a ripeterlo senza dare motivazioni e cercando di imporre questo pensiero agli altri :lol:
Chiedo venia, mi sono ricordato ora del multi quote!
-
Half...spiega meglio la storia del controllare i sogni :o
Lo voglio fare anche io :lol:
-
Quote:
MissKittin
Half...spiega meglio la storia del controllare i sogni :o
Lo voglio fare anche io :lol:
Io quando mi addormento mi concentro su ciò che voglio sognare...
Funziona il 99% delle volte.
-
Quote:
Half shadow
Io quando mi addormento mi concentro su ciò che voglio sognare...
Funziona il 99% delle volte.
io ci metto in mezzo sempre freud...comunque...il quotidiano influenza i sogni, e se pensi a quello che vuoi sognare è normale che lo sogni..ti autoinfluenzi :lol: ma a che pro? i sogni sono belli (non sempre) proprio perchè potrebbero svelarci qualcosa che crediamo aver rimosso, o qualcosa che non capiamo o sappiamo di noi
-
non mi sono mai successi.. in compenso con pes nel campionato con la juve sono un vero mago premonitore.. ho comprato mellberg prima che lo facesse la juve..
ho coprato van der vaart prima che la juve ci provasse..
poi ho comprato cannavaro, silva, diego e quagliarella circa 3 mesi fa.. ;)..
non bisogna per forza sognare..
-
Quote:
*Black_Rose*
io ci metto in mezzo sempre freud...comunque...il quotidiano influenza i sogni, e se pensi a quello che vuoi sognare è normale che lo sogni..ti autoinfluenzi :lol: ma a che pro? i sogni sono belli (non sempre) proprio perchè potrebbero svelarci qualcosa che crediamo aver rimosso, o qualcosa che non capiamo o sappiamo di noi
Solo che gli incubi non mi fanno bene, preferisco evitarli.
-
Non credo a queste cazzate......però è la terza volta che faccio un sogno strano: la prima volta ho sognato che il mio cagnolino era morto però faceva le fusa come il mio gatto che invece è morto; la seconda volta idem il mio cagnolino era morto però camminava ; la terza volta(ieri) il mio cagnolino era caduto dal balcone (anche il mio gatto che è morto è caduto dal balcone rimanendo vivo morendo per malattia due anni dopo) pero non era morto, sanguinava dalle zampette posteriori e sembrava che una parte non ce le avesse piu pero non si lamentava........forse saranno cazzate pero mi ha colpito molto questa cosa...
-
Quote:
paky92
Non credo a queste cazzate......però è la terza volta che faccio un sogno strano: la prima volta ho sognato che il mio cagnolino era morto però faceva le fusa come il mio gatto che invece è morto; la seconda volta idem il mio cagnolino era morto però camminava ; la terza volta(ieri) il mio cagnolino era caduto dal balcone (anche il mio gatto che è morto è caduto dal balcone rimanendo vivo morendo per malattia due anni dopo) pero non era morto, sanguinava dalle zampette posteriori e sembrava che una parte non ce le avesse piu pero non si lamentava........forse saranno cazzate pero mi ha colpito molto questa cosa...
Vabè ma questi non sono premonitori :roll:
Semplicemente hai sognato qualcosa che è già successo distorcendolo un pò dalla realtà :roll:
-
Quote:
MissKittin
Vabè ma questi non sono premonitori :roll:
Semplicemente hai sognato qualcosa che è già successo distorcendolo un pò dalla realtà :roll:
il mio cagnolino è ancora vivo.....
-
Quote:
paky92
il mio cagnolino è ancora vivo.....
Ma il gatto no :roll:
Hai sognato il cane al posto del gatto...da quello che ho capito il gatto è caduto dal balcone ma non è morto (come il cagnolino nel tuo sogno), poi hai sognato il cagnolinp che era morto e invece nella realtà era il gatto, ecc... :roll:
Magari ho capito sbagliato io quello che hai raccontato è :lol:
-
Quote:
MissKittin
Ma il gatto no :roll:
Hai sognato il cane al posto del gatto...da quello che ho capito il gatto è caduto dal balcone ma non è morto (come il cagnolino nel tuo sogno), poi hai sognato il cagnolinp che era morto e invece nella realtà era il gatto, ecc... :roll:
Magari ho capito sbagliato io quello che hai raccontato è :lol:
mi sa che mi sono spiegato male io :lol:....il mio gatto è morto, è caduto dal balcone ma non è morto per quello. il mio cagnolino è ancora vivo......
-
misskittin ha detto questo..
-
Quote:
paky92
Il cane che fa le fusa del gatto:
Mentite spoglie.
Non è un buon presagio, vuol dire che sta per accaderti qualcosa di pericoloso, fossi in te sarei prudente.
-
Quote:
Half shadow
Il cane che fa le fusa del gatto:
Mentite spoglie.
Non è un buon presagio, vuol dire che sta per accaderti qualcosa di pericoloso, fossi in te sarei prudente.
non credo a queste cose.....quindi si puo dire ciò che volete. la ritenevo solo una cosa molto strana.......cmq seguirò, forse, il tuo consiglio, non si sa mai...:)
-
Quote:
paky92
non credo a queste cose.....quindi si puo dire ciò che volete. la ritenevo solo una cosa molto strana.......cmq seguirò, forse, il tuo consiglio, non si sa mai...:)
Puoi non crederci, comunque essere un pò più prudente del solito non può farti male no?