è normale....dipende tutto dai raggi che colpiscono l'oggetto in questione..niente mondi paralleli o roba varia...questa è sul serio fisica
e comunque ora sarà una cosa che centra poco...alle medie venne un amico di una prof di lettere tipo laureato in fisica a spiegarci cose sull'universo..e faceva delle domandine alle quali io (che allora ero intelligente )sapevo rispondere...una fu: "fino a quanti km è possibile vedere?" io:" Finchè c'è luce!" al che disse "dopo questa...un applauso a valentina!" hihi
insomma...una stella per quanto lontana possa essere la vedi comunque...ecco pure uno specchio...finchè giunge la luce riflessa (in questo caso)vedi gli oggetti
Adoro gli specchi, e quindi non mi sono mai soffermata a pensare a tutte le cose che gli vengono collegate, o scapperei di casa, visto che ne è tappezzata. xD
Ho un mobiletto con l'alta a specchio affiancato a un altro specchio. mi diverto un sacco a muovere l'antina in modo da non riflettermici dentro. xD
bhe se un ultracentenario rompe uno spekkio sono 7 anni di sfiga x lui... sarà felice, ha ankora 7 anni di vita
affascinano anche a me gli specchi... spesso mi viene da pensare che l'immagine che vedo riflessa nello specchio (di me) non sia veramente quella che gli altri vedono (droga a gogo xD )...