Io ogni tanto parlo con mia nonna...spero che mi senta...alla fine basta crederci...nn c'è bisogno di sedute spiritiche o palle varie..
Io ogni tanto parlo con mia nonna...spero che mi senta...alla fine basta crederci...nn c'è bisogno di sedute spiritiche o palle varie..
ho fatto e assistito ad una seduta spiritica alcune cose sono vere o possono sembrarle quando la suggezione entra in azione!
mi piacerebbe comunicare con qualcuno che credono. parlare con i morti io vorrei tanto farlo. se qualcuno ci crede contattatemi lo si fa insieme.
su questo c'è già un topic anke se è diverso dal tuo,ti konsiglio di leggerlo
nn si skerza,lo abiamo fatto anke noi alle medie una cs simile,mas sn stata male prima di iniziare.avevo trp paura.sarebbe bello parlare cn ki nn c è più...per poter kiedere almeno scusa
Ho letto tutto quello che e stato scritto ed e preoccupante vedere che di questo se ne sa poco e vi devo dire che invece e davvero possibile e anche molto facile senza candele e altre cavolate ma NON bisogna assolutamente avvicinarsi a queste cose e pericolosissimo chi ti dice che era davvero questo marco o qualcos'altro che cercava di avere piu contatti fingendosi amico? Hai mai sentito parlare di possessione diabolica vai a vedere il lavoro di Padre Amorth guarda qui per esempio
Se poi la cosa non ti spaventa e ci tieni tanto prova a vedere qui
http://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SA...ECROMANZIA.htm
Saluti