http://www.youtube.com/watch?v=k_H7M1yg2jw
Guardate qui :|
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=k_H7M1yg2jw
Guardate qui :|
Non saprei....i bimbi sicuramente non sene accorgono....e nemmeno gli adulti almenochè qualcuno non glielo faccia notare, io personalmente non mi sarei mai reso conto di nulla e poi....la storia della scritta....il numero 666 lo trovi nel 97% delle scritte perchè è mpolto facile fare 3 disegni che assomigliano a 6, senza però nessun fine....a me sembra strano che siano dei messaggi....è però vero che molti cartona (o prsìaticamente tutti) sono a sfondo sessuale
Se vabbè, questo è cercare il pelo nell'uovo.
Forse non tutti hanno chiaro il concetto di messaggio subliminale...è qualcosa che l'occhio (o l'orecchio) non percepiscono,ma il cervello incosciamente si,e si ràdica nel nostro subconscio.quindi è normale che non ve ne sareste mai accorti:D
cosa centra?io sono cresciuto con Mary Poppins, con Sirenetta e con Rogger Rabbit per non parlare di Topolin e tutta la compagnia eppure non penso che ora faccio sesso perchè una torre del castello Disney sembra un pene o perchè nella Sirenetta si vedono cose simili a peni....a mio figlio la farò leggere solo la via di santi e vediamo se farà sesso o no....io non credo che siano influenti quieste cose....
i messaggi subliminali non ti devono mica invogliare a fare sesso:lol:
è un pò più complicata la cosa..tutto ciò che ha a che vedere con la sfera sessuale,dà all'essere umano un senso di potenza e valore,e tu inconsciamente associ questi valori di potenza e valore ai prodotti che utilizzano questi messaggi subliminali.Hai capito suppergiù qual'è il concetto?non sono psicologo ma spero di avertelo almeno fatto capire a grandi linee.:D
Capita tuttavia delle volte in cui questi fotogrammi vengano inseriti solo per scherzo.
la sapevo da tempo questa storia...cmq sono cose impercettibili...anche se si dice che il cervello a livello inconscio ne rimanga influenzato...cmq non è che sono messaggi che spingono i bambini a capire cosa sia il sesso....si pensa che i messaggi subliminali a sfondo sessuale a livello inconscio spingano la gente ad acquistare il prodotto... bah
mi piace il fatto che all'inizio dice che il video è consigliato a un pubblico adulto, ma dal modo di scrivere si capisce che chi lo ha fatto è tutt'altro che adulto, è una bimbaminkia :lol:
I bambini non hanno la malizia di un adulto. A parte il fatto che essendo messaggi subliminali, ovviamente, il bambino non noterà nulla, così come nemmeno noi. Ma anche se riuscisse a distinguere un certo tipo di disegno ambiguo in un cartone, di certo non si renderà conto che quello è un simbolo fallico o un 666 mascherato da W, o che in finestra c'è una donna nuda.. E in ogni caso la storia dei messaggi subliminali Disney è vecchia quanto la Disney stessa, non abbiamo scoperto l'acqua calda.
porcellini alla Disney :lol:
beh, ma anche se compare un 666 da qualche parte, a me che ca**o me ne frega?
Non sono sicura che i bambini percepirebbero messaggi subliminali a sfondo sessuale. Se è vera dal punto di vista "scientifico", anni fa circolava un'immagine che secondo chi l'aveva diffusa era particolare perché i bambini ci avrebbero visto 9 delfini, mentre gli adulti ci avrebbero visto un uomo e una donna nudi abbracciati. La spiegazione fornita era che le forme disegnate sono "tradotte" dall'occhio umano secondo schemi forniti dalle esperienze vissute, perciò chi non conosce il sesso non identifica nell'immagine nessun connotato sessuale.
L'immagine è questa:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...sUU7XgodC8my5V
Guardate BENE, e credo troverete anche voi i delfini :lolll:
Questo per dire che se i destinatari dei cartoni della Disney davvero non possono percepire anche i messaggi subliminali correlati, direi che il problema dei messaggi se lo pone solo chi vuole vedere cose occulte ovunque :roll:
:|
Quello della donna nuda alla finestra :|
Io lo sapevo da tempo; si vocifera che Walt Disney fosse una mente abbastanza diabolica sotto molti punti di vista. Non è che fosse uno stinco di santo!
Io credo ke i disegnatori si divertano come dei PAZZI a inserire questi messaggi... che poi non sono i soli! Non avete mai guardato Disney Channel?? Ogni tanto facevano dei "giochi" in cui dovevi cercare qualcosa in una scena di un cartone famoso(da toy story al re leone)... Tipo dei personaggi di altri cartoni o roba simile! Non credo siano cose maligne come qualcuno dice...;)
mi chiedo l'utilità dei messaggi sublimali :roll: qualcuno può rispondermi?
La donna nuda alla finstra però si vede benissimo..:|:|:| altro che messaggio subliminale!!!
Il messaggio subliminale era nato con lo scopo pubblicitario, almeno credo, serviva cioè a farti desiderare qualcosa o qualche prodotto di cui tu non avevi assolutamente bisogno per fartelo comprare. La tecnica consiste appunto nell'inserire in un filmato immagini talmente veloci che non sono percettibili all'occhio ma dalla mente si, bombardandoci con queste immagini in teoria lo spettatore è indotto incosciamente a desiderare il prodotto. Un pò è la regola che sta sotto alla pubblicità.
impossibile,se io voglio comprare uno jogurt lo compro perchè mi attira e non perchè la mia mente inconsciamente ha captato il culo di una donna ,ma che stiamo dicendo?qui si rasenta la ridicolità. Non hanno senso i messaggi sublimali su cartoni animati,primo è una mancanza di rispetto verso i bambini(ignari delle porcherie incluse in un cartone,si avvicina quasi alla pedofilia visiva) e secondo non ha SENSO e basta. I messaggi sublimali li scopre solo un maniaco sessuale a parte che quella donna nuda è chiaramente visibile anche da lontano,non credo che un 14enne non se ne accorga :roll: Per concludere penso che sia una mancanza di rispetto verso i più piccoli,perchè il cartone deve racchiudere purezza e semplicità . punto.
Huahsuahusahusa mi sono proprio fatta quattro risate a vedere questo video :lol:
E lasciatemelo dire...che grandissima str***ata! :lol:
Dai su su...mi sembrano proprio forzati...quante cose esistono al mondo che possono essere ricollegati a forme falliche? Almeno tanto quanto quelle nel cartone, dai :lol:
Oggi bisogna vedere del raggiro ovunque, sembra quasi che l'uomo non è contento se non sa che qualcuno vuole "fregarlo" (in ampia accezione)...
Qui ti dico di no dato che è la mia materia di studio e so per certo che la famosa Coca-Cola inserì in numerosi film delle diapositive rappresentanti il suo prodotto o il suo marchio, impossibili ovviamente da distinguere durante la proiezione del film al cinema, ma controlli sulla pellicola li rilevarono ed eliminarono immediatamente, essendo illegali. La pubblicità deve catturare la psicologia umana, e queste diapositive impercettibili all'occhi colpivano però in modo deciso la mente più e più volte facendo sì che uscendo dal cinema la tua prima intenzione fosse comprare, in tal caso, la Coca-Cola.
Per quanto riguarda i messaggi subliminali a sfondo sessuale della Disney, fanno ridere. Un quattordicenne non può accorgersi della donna nuda in finestra proprio perchè si tratta di una SINGOLA diapositiva che viene presentata all'occhio in modo tanto rapido da non distinguerla tra le altre.
Io sinceramente non trovo nulla di divertente,che un bambino non se ne può accorgere resta il fatto che inseriscono lo stesso questi stupidi messaggi insensati che non portano da nessuna parte.