Visualizzazione stampabile
-
Allora sto coso esiste o è solo uno scherzo dell'immaginazione?
sapete,ogni volta che vado a letto,tengo le gambe alzate per paura che sto coso mi salga addosso :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
sapete,ogni volta che vado a letto,tengo le gambe alzate per paura che sto coso mi salga addosso :lol::lol:
Ma senti, anche se esistono i casi di Poltergeist si contano con le dita.
Quindi io direi che non è il caso di preoccuparti, anche perchè a me che credo fermamente in tutto non è mai successo, quindi penso proprio che tu possa stare tranquillo. :)
-
Quote:
..TeCk..
:lol::lol::lol::lol:
@half shadow: in che senso è collegato alla tua fede ( se posso chiedere e se vuoi rispondere ?)
-
Quote:
simone19
:lol::lol::lol::lol:
@half shadow: in che senso è collegato alla tua fede ( se posso chiedere e se vuoi rispondere ?)
In privato, qui la mia fede va off topic.
-
Ragazzi,so che può sembrare stupido,ma questa cosa l'ho letta che erano le 3 e mezza di notte!
-
ti sei fatto impressionare poi ?????????:D
-
Quote:
simone19
ti sei fatto impressionare poi ?????????:D
Prova tu,a 14 anni,venire qui,alle 3 e mezza di notte,leggere tutta quella roba,non ci avevo creduto all'inizio,ma poi c'erano altre persone che era successa la stessa cosa :|
-
Quote:
..TeCk..
Prova tu,a 14 anni,venire qui,alle 3 e mezza di notte,leggere tutta quella roba,non ci avevo creduto all'inizio,ma poi c'erano altre persone che era successa la stessa cosa :|
Beh, se hai solo 14 anni anche solo per il tuo sviluppo sarebbe bene dormire ad orari regolari e lasciar perdere internet alle 3 della notte (che per altro è anche l'ora del diavolo. XD)
-
Quote:
Half shadow
Beh, se hai solo 14 anni anche solo per il tuo sviluppo sarebbe bene dormire ad orari regolari e lasciar perdere internet alle 3 della notte (che per altro è anche l'ora del diavolo. XD)
a ottobre ne faccio 15,cambia qualcosa?:lol::lol:
cmq te chi sei,mio padre?XD
la notte non ho una mazza da fare perchè non ho sonno :roll:
-
ecco non dirgli così half che poi questo manco dorme più alla notte..........