Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
ecco non dirgli così half che poi questo manco dorme più alla notte..........
Esatto :o
Aspetto che si faccia mattina x andare a dormire :lol:
ps: del diavolo non ho paura e ne di quant'altro,ma sta ***** di storia è inquietante,visto che non è successa solo a una persona
-
beh anche gli alieni dicono di averli visti in tanti......poi però mica detto che esistono eh......
-
Quote:
simone19
beh anche gli alieni dicono di averli visti in tanti......poi però mica detto che esistono eh......
Makkè,guarda che io ho ET nascosto nelll'armadio :lol:
Vabbè cmq sta storia non la prenderò più sul serio,almeno credo..
Domani mattina ti faccio sapere se sono andato a dormire presto
e senza tenere le ginocchia alzate :lol:
-
Quote:
..TeCk..
a ottobre ne faccio 15,cambia qualcosa?:lol::lol:
cmq te chi sei,mio padre?XD
la notte non ho una mazza da fare perchè non ho sonno :roll:
Era solo un consiglio, che c'entrano i genitori? :o
E comunque le 3 sono l'ora del diavolo perchp Gesù è stato crocifisso alle 3 del pomeriggio oppure è morto alle tre del pomeriggio (non ricordo bene) e il diavolo che fa tutto al contrario per profanare il sacrificio simbolico di Gesù alle 3 della notte può anche manifestarsi.
-
Quote:
Half shadow
Era solo un consiglio, che c'entrano i genitori? :o
E comunque le 3 sono l'ora del diavolo perchp Gesù è stato crocifisso alle 3 del pomeriggio oppure è morto alle tre del pomeriggio (non ricordo bene) e il diavolo che fa tutto al contrario per profanare il sacrificio simbolico di Gesù alle 3 della notte può anche manifestarsi.
No vabbè non ci credo a queste cose,ma anche se fosse non mi interesserebbe :o però diciamo che se mi capiterebbe sta cosa che mi schiaccia mi prenderei un'infarto visto che so cos'è :lol::lol:
ps:i genitori mi dicono che devo andare a letto presto U_U
-
prove di questa manifestazione ???
mi spiace ma si finisce sempre lì.......
-
Quote:
YELLOWFLOWER
io ne ho sentito gia' parlare di questa entita'!
mi hanno detto che e' molto dispettoso , rare volte cattivo! si diverte anche a nascondere cose che non trovi anche per mesi!
si nasconde negli oggetti di casa , quindi anche in un trasloco rischi di portartelo dietro!!! ...sinceramente non mi e' mai capitato...ma molti ci credono e mi hanno descritto le stesse cose che mi dici tu! pero' ha una sua positivita', mi hanno detto che se riesci a farti forza e a parlare e a chiedere di darti dei soldi diventi ricca! :lol: ...io me ne fregherei dei soldi sinceramente!:P
Quote:
Airine
E' successo spesso anche a me di sentire qualcosa salire sul letto e schiacciarmi fino ad immobilizzarmi, però non ho mai sentito voci e ho sempre creduto fosse una questione di stress :|
Quote:
LadySunFlower
oh è successo anche a me giusto ieri notte! sensazione terribile...ho avuto proprio paura...ma mi hanno spiegato a cosa è dovuto...ora non saprei rispiegarlo...però è qualcosa di fisico...
Quote:
::.TwistTheTruth.::
quotone
succede anche a me ..sento pressione sulle gambe ed ho la sensazione di non riuscire a spostarle perchè c'è qualcosa che blocca il movimento li accanto.che " occupa spazio" proprio...ma poi sforzo la gamba e riesco a muovermi tranquillamente.
Ma rimango sempre un pò cosi quando succede, devo ammetterlo.
Quote:
Earidhe.
Succede lo stesso alla nonna di una mia cara amica. Questa donna è una sensitiva (prima di sparare cazzate sappiate che ne ho avuto la prova), che ha ereditato dalla nonna, e che a sua volta sta ereditando anche la mia amica. Secondo loro questo tipo di 'doni' arrivano in seguito ad un grave lutto o comunque ad una profonda disperazione, come è successo a tutte e tre. Lei riesce anche a parlare, vedere e prevedere alcune cose tramite queste entità, e mi ha raccontato spesso di sentire questo qualcuno immobilizzarla al letto.. mi sembra fosse un bambino morto in un pozzo o qualcosa di simile.. comunque qualcosa realmente accaduto e sentito anche in televisione anni fa.
Quote:
Blackangelnight
parliamone in pvt mi è successo pure a me
Quote:
MarcoRaziel
Questa cosa è capitata anche a me diverse volte a casa dei miei: in pratica senti un peso che ti schiaccia, come se hai una persona addosso a te, impedendoti di muoverti; ai primi tempi non ci facevo caso, pensando che si trattasse di un incubo, anche perchè non riesci a distinguere per via del sonno, finquando non ho sentito una sorta di bisbiglio, ma sinceramente non ho fatto caso se si trattasse di frasi di senso compiuto o di semplice rumore o altro (in quanto la mia camera da letto è muro con muro con quella dei miei genitori, di notte li sento... russano entrambi e sembra di essere in una segheria in piena attività :lol:, ed a volte parlano nel sonno).
Tuttavia, l'ultima volta che ho sentiti questa sensazione di pesantezza, ricordo nitidamente di aver reagito: mi sono sentito schiacciare, come se una persona si fosse distesa su di me, che stavo a pancia sotto; in pratica ho puntellato mani e piedi e mi sono alzato, come durante le flessioni sulle braccia... e mi sono ritrovato in questa posizione.
Se si sia trattato di una reazione all'incubo o una cosa reale, non saprei dirvi, fatto sta che da allora non mi è capitato più (credo mi sia successo quattro o cinque anni fa o forse meno).
Quote:
gabriella25
mi e successo anhe a me di sentire di notte qualcosa che mi sale sul corpo, e poi mi schiacciava sempre di piu. non capivo se ero sveglia o dormivo. nn riuscivo a muovermi, e vedevo tutta la mia stanza da letto. mi succedeva ogni sera, poi quando ho cambiato casa mi e successo lo stesso ma nn troppo frequente e adesso nn lo sento piu. pero credetemi era una sensazione terribile, avevo paura la notte di addormentarmi.
Quote:
DolceChéri
1volta mia cugino mentre dormiva d notte iniziò a gridare, i miei zii s alzarono e corsero in camera sua e lo svegliarono e lui disse ke s sentiva come delle mani al collo ke lo volevano soffocare.
Quote:
Nelly93
Ha me è successo uan volta qualche giorno fa.
Poco temp ofa ho per 2 zii e un cugino, e sonoconvinto che siano loro che mi abbiano volutare dire che loro ci sono ancora.
Loro lo dicono,non penso che inventano tutti stronzate
-
Quote:
Half shadow
Infatti la mia credenza nel paranormale è collegata alla mia fede.
ma nn hai detto ke sei cattolico? il cattolicesimo è cntro ste robe
Quote:
Ma i programmi di Ruggeri non provano niente...
quoto
cioè in realtà provano ke "l'han detto in tv" nn è affidabile ma questo si sapeva già
Quote:
..TeCk..
Loro lo dicono,non penso che inventano tutti stronzate
cm dice Popo Lucas l'anedottica non è probatoria
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma nn hai detto ke sei cattolico? il cattolicesimo è cntro ste robe
No, se ciò che fai non va contro i dieci comandamenti va benissimo invece.
-
Vabbè,in ogni caso,se volete domani mattina vi faccio sapere se oggi sono andato a dormire tranquillo,prima che si faccia mattina e senza tenere le ginocchia alzate :lol: