Visualizzazione stampabile
-
Ha me è successo uan volta qualche giorno fa.
Poco temp ofa ho per 2 zii e un cugino, e sonoconvinto che siano loro che mi abbiano volutare dire che loro ci sono ancora.
-
Non capisco perche' si continua a dire "usa il sale, li tiene lontani!"
No...e' una stronzata.
Prima di tutto dipende dalla potenza dell'entita' e comunque il sale ha una difesa minima...a malapena riesce a tenere a bada un entita' non corporea, figuriamoci quanto puo' essere utile con una corporea...
La difesa giusta e' l'urina di vergine. Quella li tiene lontani.
-
Oh-Mio-Dio
Sfottetemi pure se volete,ma non entrerò mai più in questa sezione,soprattutto adesso che sono le 3.27 e non ho più voglia di andare a letto,vi prego ditemi che scherzate :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Prima di tutto dipende dalla potenza dell'entita' e comunque il sale ha una difesa minima...a malapena riesce a tenere a bada un entita' non corporea, figuriamoci quanto puo' essere utile con una corporea...
nn è vero, il sale ha 1 efficacia assoluta contro almeno 1 entità corporea: i lumaconi, se finiscono sul sale o glielo metti sopra si smaterializzano :lol:
-
Quote:
Bry13
bUON Giorno.. inanzitutto so già perfettamente che ci saranno persone molto scettiche a questo mio caso. preferirei che si limitassero a rispondere senza offendere. grazie. :)
io da 3 anni esattamente, di notte mi succede un caso molto strano, sento una presenza salire nel mi letto e schiacciarmi, nn riesco a muovermi ne a parlare, sono completamente immobile, riesco a malappena a dire con la mente il PADRE NOSTRO. all'inzio che mi succedeva, spaventatissima pensai fosse la mia immaginazione o qualcos'altro insomma.. finchè questa cosa inziò ad essere troppo frequente, una notte sentii pure questa presenza parlare. quando riuscii a muovermi di corsa andai nella stranza di mia madre, non riuscivo a parlare talmente ero spaventata.
mia madre decise di venire a dormire con me. la stessa cosa sucesse anke a mia madre. ragazzi vi assicuro ke è la verità è una sensazione orrenda. sentire il peso di questa presenza e non riuscire a capire chi è, cosa vuole, ma sopratutto senza muoversi e avere la possibiltà di parlare chiedere aiuto..
dopo quella notte cn mia madre incontrai tantissime persone a cui era successa la stessa cosa. ma nessuno era in grado di spiegare cosa fosse.. quindi se c'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa, o che mi sappia spiegare, sarei lieta di ascoltarlo. grazie.
mi è successo tante di quelle volte che ormai non mi spaventa più.
-
Quote:
..TeCk..
Oh-Mio-Dio
Sfottetemi pure se volete,ma non entrerò mai più in questa sezione,soprattutto adesso che sono le 3.27 e non ho più voglia di andare a letto,vi prego ditemi che scherzate :|
:lol::lol::lol::lol:
-
Poltergeist.
Spiriti che assumono consistenza, a volte sono parenti o persone che comunque hai conosciuto.
-
eh mamma mamma.....
è solo seggezzione legata a sogni che sembrano troppo realistici
-
Quote:
simone19
eh mamma mamma.....
è solo seggezzione legata a sogni che sembrano troppo realistici
lo spero
-