Poi Imok dato ke ne sai tanto xké nn scrivi tu qualcosa invece di criticare!!!
Grazie Fruits
Poi Imok dato ke ne sai tanto xké nn scrivi tu qualcosa invece di criticare!!!
Grazie Fruits
guarda che non volevo dire nulla di offensivo nei confronti di nessuno, ho solo espresso una mia personale opinione, non intendevo criticare.....
Guarda ke scherzavo! Mica dicevo davvero!Oramai è logico ke ognuno ha una propria idea di ste cose qua,i gusti sn gusti!!!!!!!!Cmqe se te lo dv confessare neanke a me piacciono molto.....è sl xké sn le unike 2 ke conoscevo.
cmq non me la sono presa........ stavo scherzando anch'io
neankio dicevo in modo da dire ke nn capisci o qualsiasi cosa così, sl ke stecosa a me capitano e ti prendi una paura dela madonna se vedi spiriti o ti senti sfiorare o roba del genere
tempo fa ho scaricato da un sito il file "fantasmi" un pps, ti dico solo che ho avuto le paranoie per settimane....
se lo vuoi vedere lo trovi qui.... fammi sapere!
http://www.magnaromagna.it/download/....php?idfile=59
quasi dimenticavo devi sentirlo a volume alto sennò non ti godi il sonoro di sottofondo...
è quello ke ti dice di cercare la strega tra gli alberi e poi ti appare la tipa con la faccia da alino urlando...?
lo conosco ankio sn rimasta sveglia una settimana
proprio quella, ti giuro avevo paura a girarmi ogni volta che ero solo in casa.....
a me l'ha fatto vedere un'amica e ho cacciato un'urlo pazzesci davanti a suo fratello, na figuraccia della madonna... il bello è ke la strega c'è ma è quasi inpossibile trovarla
invece il bastardo del mio amico mi disse"metti lo steereo a palla che devi sentire bene i passsi..."
360 watt al massimo all'una di notte.....
il bello è che eravami io e lui in chat col microfono, l'infame ha riso per ore e iio mi son cagato sotto....