ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 229

Sedute spiritiche

  1. #201
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    dannata...


    oddio... e adesso?
    Verrai imposessato da 487538475934 demoni.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Grazie Faby!
    Io racconto qualche cosina, sperando che la memoria non m'inganni..
    Allora alcuni ragazzi provarono a parlare col diavolo, ma c'era uno di loro che non ci credeva e io so che prendere per il culo è pericoloso (come tu stessa hai detto), difatti questo ragazzo quel giorno, giorno in cui tramite lettere il diavolo (o qualcun'altro per chi non ci crede) gli disse che avrebbe pagato per non aver creduto alla sua esistenza, tornò a casa e trovo uno dei cani che aveva (mi pare due) morto dissanguato non si sà come, e all'altro diagnosticarono invece una malattia grave.

    Un amico di mio fratello la fece ai tempi del militare, e gli successero talmente tante cose che divenne matto, impazzì.

    Poi ne ho lette di gente che le aveva fatte in casa e lo spirito non voleva andarsene, o comunque si era incazzato per essere stato 'svegliato' e se la rifece con i partecipanti ecc....
    Bè che poi ci sono ( purtroppo ) le persone che amano perdere il loro tempo inventandosi cazzate, quindi tutte le baggianate scritte su internet o l'amica che ti racconta quel fatto successo al cugino del bisnonno della pronipote è ovvio non crederci Io parlo proprio perchè le ho vissute, comunque interessanti le tue Rose. Finalmente qualcuno mi ha raccontato qualcosa xD

  4. #203
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Bè che poi ci sono ( purtroppo ) le persone che amano perdere il loro tempo inventandosi cazzate, quindi tutte le baggianate scritte su internet o l'amica che ti racconta quel fatto successo al cugino del bisnonno della pronipote è ovvio non crederci Io parlo proprio perchè le ho vissute, comunque interessanti le tue Rose. Finalmente qualcuno mi ha raccontato qualcosa xD
    Sìsì bisogna saper dosare le parole e capire chi prende per il culo e chi no XD
    Comunque vidi su raidue tempo fa una donna (mi riallaccio a quello che dicevi della scrittura in trans) medium, che riuscì a contattare un ragazzo morto tempo prima... dando informazioni che la famiglia non aveva assolutamente dato e -cosa più importante- non volendo UN SOLDO!
    Anche in questo modo (secono me ) si distinguono le cose false da quelle vere....

  5. #204
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosemary Visualizza il messaggio
    dkrheart

  6. #205
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 13/4/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il tempo è cosi prezioso che non merita di essere perso per queste sciocchezze.

    Il tempo va passato in un altro modo
    Ultima modifica di dada; 22/4/2009 alle 8:01 Motivo: sei pregato di usare il MULTIQUOTE

  7. #206
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sìsì bisogna saper dosare le parole e capire chi prende per il culo e chi no XD
    Comunque vidi su raidue tempo fa una donna (mi riallaccio a quello che dicevi della scrittura in trans) medium, che riuscì a contattare un ragazzo morto tempo prima... dando informazioni che la famiglia non aveva assolutamente dato e -cosa più importante- non volendo UN SOLDO!
    Anche in questo modo (secono me ) si distinguono le cose false da quelle vere....
    nn si può cntattare 1 ragazzo morto, se 1 lo fa gratis magari vuol dire ke nn è in cattiva fede ma nn vuol dire ke può farlo, tipo anke se decido di farlo gratis nn è ke posso volare

  8. #207
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Night*Lady* Visualizza il messaggio
    xkè scusa... a mio fratello è venuta una cicatrice con una forma tipo spirale su una mano senza motivo mentre faceva una seduta...
    poi è arrivato un uomo alto e grosso tutto barbuto e l'ha portato a hogwarts...

  9. #208
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se lasciate stare co ste sedute da 4 soldi che sono molto pericolose non è pure buono

  10. #209
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    io ti consiglierei di non farlo.. mai confondere il mondo dei vivi con quello dei morti. evidentemente non immagini nemmeno quello che potresti provocare. non si scherza con queste cose,non stiamo parlando di bastoncini findus! suvvia,lascia perdere.conosco gente che ha perso la ragione a causa di queste cose.

  11. #210
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    può essere ke 1 perda la ragione anke se è 1 caso limite, cmq è x suggestione, xkè in realtà nn si può provocare nulla, sn tutte bufale

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59