Originariamente inviata da anjaswe
non sapevo nemmeno questa
Originariamente inviata da anjaswe
non sapevo nemmeno questa
bussare legno é tipico degli inglesi e si dice anche in Svezia, forse é un influenza inglese...!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
io metto ad ogni esame la stessa maglietta e bacio la mia collana!fino ad ora ha sempre funzionato!
non sono superstiziosa..
idemOriginariamente inviata da BelaLugosa
vi racconto una cosa in tema di superstizione!!!:
una volta....per pasqua... con i miei amici giravamo per le strade di palermo..e vicino casa mia c'era una macchina con un gatto che nn si poteva muovere da li sotto xke c'èra un cane e nn poteva uscire altrimenti veniva sbranato!!!...
...noi cercavamo di spingere il gatto fuori e il gatto per lo spavento è morto!!!
l'indomani una signora di cui noi siamo convinti esere poco sana mentalmente...che tral'altro c aveva visti asseriva che noi avessimo ucciso il gatto e quindi dopo liti e grida ci dedico a noi 3 amici 7 anni di maledizione dicendo in oltre che gli animali nn si maltrattano e che il signore c avrebbe castigato cn la morte!!!!(il gatto era nero)!!
la signora che c aveva augurato tutto ciò..dopo sette anni è morta!
e noi adesso gioiamo...da specificare è che il gatto nero noi nn lo volevamo uccidere, anzi..ma per lo spavento morì!!!
la signora anche!!!....e dovevamo morire noi eh??
Originariamente inviata da mamoxxx
Originariamente inviata da mamoxxx
Ma cos'è... Final Destination???
no ...è superstizione
anzi... molti di questi tipo il gallo o il ragno nn sono superstizioni ma è pura scienza razionale
io nn sono motlo supertizioso
io credo nell'equilibrio eterno fra sfiga e culo
c pensate ogni volta ke accade qualcosa di bello c'è poi qualcosa ke va storto e viceversa
YIN' YANG