Originariamente inviata da anjaswe
non sapevo nemmeno questa
Originariamente inviata da anjaswe
non sapevo nemmeno questa
bussare legno é tipico degli inglesi e si dice anche in Svezia, forse é un influenza inglese...!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
io metto ad ogni esame la stessa maglietta e bacio la mia collana!fino ad ora ha sempre funzionato!
non sono superstiziosa..
idemOriginariamente inviata da BelaLugosa
vi racconto una cosa in tema di superstizione!!!:
una volta....per pasqua... con i miei amici giravamo per le strade di palermo..e vicino casa mia c'era una macchina con un gatto che nn si poteva muovere da li sotto xke c'èra un cane e nn poteva uscire altrimenti veniva sbranato!!!...
...noi cercavamo di spingere il gatto fuori e il gatto per lo spavento è morto!!!
l'indomani una signora di cui noi siamo convinti esere poco sana mentalmente...che tral'altro c aveva visti asseriva che noi avessimo ucciso il gatto e quindi dopo liti e grida ci dedico a noi 3 amici 7 anni di maledizione dicendo in oltre che gli animali nn si maltrattano e che il signore c avrebbe castigato cn la morte!!!!(il gatto era nero)!!
la signora che c aveva augurato tutto ciò..dopo sette anni è morta!![]()
![]()
e noi adesso gioiamo...da specificare è che il gatto nero noi nn lo volevamo uccidere, anzi..ma per lo spavento morì!!!
la signora anche!!!....e dovevamo morire noi eh??
Originariamente inviata da mamoxxx
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da mamoxxx
Ma cos'è... Final Destination???
no ...è superstizione![]()
anzi... molti di questi tipo il gallo o il ragno nn sono superstizioni ma è pura scienza razionale
io nn sono motlo supertizioso
io credo nell'equilibrio eterno fra sfiga e culo
c pensate ogni volta ke accade qualcosa di bello c'è poi qualcosa ke va storto e viceversa
YIN' YANG