ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Il fantasma di Jim Morrison... sarà vero?

  1. #21
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    volevo proprio postarti questa foto per chiederti se era il fantasma di Morrison o no

    la foto che ti ho detto l'ho cercata tutta ieri e non l'ho trovata, e comunque io avevo parlato di live, quindi un video, che tra tutte le cose dei Doors che ho visto non ricordo quale sia... Comunque cercherò quel video ed estrapolerò la foto, se lo trovo.

    Se gli esperti hanno detto che era identica, come hai evidenziato nel post di partenza, e si sono sbagliati possono essersi sbagliati su tante altre cose a quanto pare... Si vede che sono esperti di foto, ma per nulla esperti dei Doors

    Secondo me non ci stiamo capendo... il fantasma è stato visto da chi ha scattato la foto prima di scattarla, e quindi ha centrato su di lui, oppure è comparso una volta sviluppata?
    Mi sembra assurda questa cosa, perché se voglio farmi una foto ricordo non vado a scentrare il vero soggetto di essa; e come ti ho detto precedentemente dubito che se avessero visto prima il fantasma i due uomini siano rimasti impassibili, come se nulla fosse.
    Alla fine non mi interessa molto la posizione del fantasma, ma come mai la foto è scentrata rispetto alla tomba.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fotomontaggio. Oppure gioco di luce.

  4. #23
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Jim forever

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio