ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Il fantasma di Jim Morrison... sarà vero?

  1. #21
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    volevo proprio postarti questa foto per chiederti se era il fantasma di Morrison o no

    la foto che ti ho detto l'ho cercata tutta ieri e non l'ho trovata, e comunque io avevo parlato di live, quindi un video, che tra tutte le cose dei Doors che ho visto non ricordo quale sia... Comunque cercherò quel video ed estrapolerò la foto, se lo trovo.

    Se gli esperti hanno detto che era identica, come hai evidenziato nel post di partenza, e si sono sbagliati possono essersi sbagliati su tante altre cose a quanto pare... Si vede che sono esperti di foto, ma per nulla esperti dei Doors

    Secondo me non ci stiamo capendo... il fantasma è stato visto da chi ha scattato la foto prima di scattarla, e quindi ha centrato su di lui, oppure è comparso una volta sviluppata?
    Mi sembra assurda questa cosa, perché se voglio farmi una foto ricordo non vado a scentrare il vero soggetto di essa; e come ti ho detto precedentemente dubito che se avessero visto prima il fantasma i due uomini siano rimasti impassibili, come se nulla fosse.
    Alla fine non mi interessa molto la posizione del fantasma, ma come mai la foto è scentrata rispetto alla tomba.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fotomontaggio. Oppure gioco di luce.

  4. #23
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Jim forever

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    volevo proprio postarti questa foto per chiederti se era il fantasma di Morrison o no

    la foto che ti ho detto l'ho cercata tutta ieri e non l'ho trovata, e comunque io avevo parlato di live, quindi un video, che tra tutte le cose dei Doors che ho visto non ricordo quale sia... Comunque cercherò quel video ed estrapolerò la foto, se lo trovo.

    Se gli esperti hanno detto che era identica, come hai evidenziato nel post di partenza, e si sono sbagliati possono essersi sbagliati su tante altre cose a quanto pare... Si vede che sono esperti di foto, ma per nulla esperti dei Doors

    Secondo me non ci stiamo capendo... il fantasma è stato visto da chi ha scattato la foto prima di scattarla, e quindi ha centrato su di lui, oppure è comparso una volta sviluppata?
    Mi sembra assurda questa cosa, perché se voglio farmi una foto ricordo non vado a scentrare il vero soggetto di essa; e come ti ho detto precedentemente dubito che se avessero visto prima il fantasma i due uomini siano rimasti impassibili, come se nulla fosse.
    Alla fine non mi interessa molto la posizione del fantasma, ma come mai la foto è scentrata rispetto alla tomba.
    Si sa che i fantasmi ad occhio nudo non si vedono(a parte i medium)sono invisibili..ovvio che l’immagine è venuta fuori dopo lo sviluppo della foto ,ci mancherebbe per quanto riguarda la foto non-centrata mi sono posta anch’io questa domanda, chi ha scattato la foto non ha centrato il soggetto,ovvero il signore in posa ma può essere un caso,oppure non centra niente… cmq se posti il video facciamo prima… sono curiosa

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ah, photoshop... Quante infinite cose si vedono nelle immagini da quando hanno sviluppato questo programmino

    C'era un'altra foto famosissima in cui si vedeva un "fantasma" (un ragazzo sorridente con accanto una copia sfocata, in tutti i sensi, della bambina di The Ring). Ha fatto il giro delle caselle di posta come catena antisfiga, e per anni si è dibattuto chiedendosi se la foto fosse vera o un fotomontaggio. Casualmente è risultata vera la seconda opzione

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Perchè sarebbe il fantasma di Jim Morrison e non di un povero cristo qualsiasi? Perchè uno si fa fotografare sorridente in un cimitero? Perchè quest'ultimo viene ritratto lateralmente proprio come se si volesse appositamente dar spazio al 'fantasma'?




    Non avevano detto che Jim è vivo e se la spassa altrove? E mettiamoci d'accordo...

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Ah, photoshop... Quante infinite cose si vedono nelle immagini da quando hanno sviluppato questo programmino

    C'era un'altra foto famosissima in cui si vedeva un "fantasma" (un ragazzo sorridente con accanto una copia sfocata, in tutti i sensi, della bambina di The Ring). Ha fatto il giro delle caselle di posta come catena antisfiga, e per anni si è dibattuto chiedendosi se la foto fosse vera o un fotomontaggio. Casualmente è risultata vera la seconda opzione
    la foto che dici tu è un fotomontaggio al 100% tanto che l'ho postata giorni fa su "foto vere di fantasmi" ,e l'ho messa in classifica delle foto false.

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Perchè sarebbe il fantasma di Jim Morrison e non di un povero cristo qualsiasi? Perchè uno si fa fotografare sorridente in un cimitero? Perchè quest'ultimo viene ritratto lateralmente proprio come se si volesse appositamente dar spazio al 'fantasma'?




    Non avevano detto che Jim è vivo e se la spassa altrove? E mettiamoci d'accordo...
    La storia del JIm ancora vivo è una illusionistica leggenda anche Elvis,secondo le leggende, sarebbe ancora vivo ..... ma allora sono tutti vivi????

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    La storia del JIm ancora vivo è una illusionistica leggenda anche Elvis,secondo le leggende, sarebbe ancora vivo ..... ma allora sono tutti vivi????
    Perchè invece lafoto col fantasma è vera

  11. #30
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io ho visto Bob Marley, Jimi Hendrix e Frank Zappa...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarà vero?
    Da Mark Tale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:53
  2. Sarà vero?
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 13:43
  3. sarà vero???
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 18:56
  4. sarà vero?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 14:56
  5. ma sara' vero??
    Da F@bolous nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 18:33

Tag per questa discussione