Una cosa è poca ma sicura.. Se mi dovessi trovare il fantasma di Jim davanti altro che brividi di paura
Una cosa è poca ma sicura.. Se mi dovessi trovare il fantasma di Jim davanti altro che brividi di paura
Il mio parere è che potrebbe essere come non potrebbe essere....insomma...ci sarà sempre gente che ci crede e altra gente che non ci crede...anche se gli scienziati dicono che è una foto vera...non tutti ci credono lo stesso..io sinceramente...guardando la foto...bè la prima volta che l'ho vista...ci sono rimasta!!!!!!!!!!! poi però i dubbi mi sono sorti...e se fosse un foto montaggio??...bè non ci sono stata dietro a lungo...se è il suo fantasma bene...vuol dire che i fantasmi esistono...se invece non lo è...x ora non sappiamo se i fantasmi esistono!!!!!
Questa era la mia opinione!!!!!!! W JIM!!!!!!!!!!
partendo dal presupposto che tutto c'è in quella tomba tranne che il cadavedere di morrison, che sarà pure morto, ma non quella sera, non a parigi, non nel 71. se c'era un fantasma si metteva proprio nella sua posa più famosa.
ah, photoshop!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La foto a parer mio è una cazzata colossale,comunque per quanto riguarda la questione della collana,non credete che mettendo quel particolare si sarebbe capito subito che fosse un fotomontaggio? Risulta logico che l'abbiano tagliata fuori.
PS: Il tipo della foto ha una certa somiglianza con Chuck Norris
Sarebbe stupendo poter credere ke il fantasma di un grande uomo come Jim girovaghi per il cimitero...ma se vede ke è tutto photoshoppato -_-
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH Ora posso andare a dormire col sorriso sulle labbra
Mai sentito che qualcuno si facesse fotografare in un cimitero con un bel sorrisone poi ò.ò
(Capisco la foto dei monumenti cimiteriali... ma questa pare na foto di uno che sta in vacanza ò.ò )
quanta speculazione.. quante cazzate.. sembra quel libro.. "Vivo!" auguro a tutti molto serenamente di NON leggerlo.. questo tizio che incontra Jim a parigi a due anni dalla sua morte..
la verità è che c'è gente che tenta ancora di mangiare sulla sua figura..
tutt'ora quando vedo la sua tomba in foto mi vengono i brividi.. quando l'ho vista dal vivo non ho parlato per mezza giornata.. spero solo lo lascino in pace.
Rest In Peace, Jim.