Originariamente inviata da
magenta
volevo proprio postarti questa foto per chiederti se era il fantasma di Morrison o no
la foto che ti ho detto l'ho cercata tutta ieri e non l'ho trovata, e comunque io avevo parlato di live, quindi un video, che tra tutte le cose dei Doors che ho visto non ricordo quale sia... Comunque cercherò quel video ed estrapolerò la foto, se lo trovo.
Se gli esperti hanno detto che era
identica, come hai evidenziato nel post di partenza, e si sono sbagliati possono essersi sbagliati su tante altre cose a quanto pare... Si vede che sono esperti di foto, ma per nulla esperti dei Doors
Secondo me non ci stiamo capendo... il fantasma è stato visto da chi ha scattato la foto prima di scattarla, e quindi ha centrato su di lui, oppure è comparso una volta sviluppata?
Mi sembra assurda questa cosa, perché se voglio farmi una foto ricordo non vado a scentrare il vero soggetto di essa; e come ti ho detto precedentemente dubito che se avessero visto prima il fantasma i due uomini siano rimasti impassibili, come se nulla fosse.
Alla fine non mi interessa molto la posizione del fantasma, ma come mai la foto è scentrata rispetto alla tomba.