in base al meccanismo di gioco richiesto ogni numero da 10 a 19 darà lo risultato finale così come ogni numero da 20 a 29,da 30 a 39 e così via,a questo punto basta associare lo stesso simbolo ai complessivi 9 risultati possibili e il gioco è fatto.
in base al meccanismo di gioco richiesto ogni numero da 10 a 19 darà lo risultato finale così come ogni numero da 20 a 29,da 30 a 39 e così via,a questo punto basta associare lo stesso simbolo ai complessivi 9 risultati possibili e il gioco è fatto.
In poche parole tutte le sottrazioni possibili portano al risultato 9 o ai suoi multipli ( 18, 27, 36 ecc..) associando lo stesso simbolo al 9 e ai suoi multipli ( come si puo notare), sembra che ti legga nella mente ma in realtà non è così!!
eeeeeeeeeeeeeeh?
all'inizio è bello, poi se ci ragioni capisci che è una ca**ata, e io, che ho 140 di Q.I. ho capito tutto...
infatti provate a fare il giochino partendo da un numero: ad esempio 20 e guardate a che simbolo vi porta...
...poi, sempre sulla stessa tabella, provate con un altro numero: ad esempio 44.
...se volete provate ancora con un altro numero, e potete notare che vi porta sempre allo stesso simbolo, da qualsiasi numero partiate...
avete capito?
se notate la disposizione dei simboli è sempre uguale...
ad esempio, il 9, il 18, il 27 hanno sempre lo stesso simbolo che poi, guarda a caso, è il simbolo di arrivo partendo da qualsiasi numero!
uffola..m avete smontato il giokino!!!XD
m stavo già intrippando!
Si inizialmente è un giochino che ti prende... ma poi una volta scoperto il trucco ci rimani male..
è na cavolata matematica XD
Sono un'imbecille, non ho capito come funziona...
io ne avevo fatto uno simile in delphi
Wow quante menti geniali e io che ci credevo