Ehilà, è Pilgrim qui che vi parla.
Avete mai sentito la storia che la Marlboro sosterrebbe il Ku Klux Klan? Bene, ve la racconterò qui.
Sono seduto con un pacchetto di sigarette Marlboro in mano; se lo osservate attentamente vedrete certi simboli e segni. Se sapete cosa state cercando, ovviamente. Ve li farò vedere in questo video. Voglio sapere cosa ne pensate, postate commenti e responsi, quello che volete.
Cominciamo.
Se guardate il pacchetto e lo girate di 90 gradi a sinistra, vedrete la linea di demarcazione tra la parte rossa e la parte bianca formare una K.
Se lo girate e guardate il sotto, vedrete un'altra K.
Ora giratelo di 180 gradi; vedrete la terza K.
Se capovolgete il pacchetto e confrontate la M, la B e la L, noterete che la L e la B sono più alte della M. Alcuni dicono che la M rappresenti (i piedi di; qui non si capisce bene) uomo di colore impiccato a un albero, mentre la B e la L sarebbero i piedi di due uomini bianchi che lo guardano.
Se guardate la M, potete vedere che (in effetti penso si chiami proprio "piede" quella piccola linea che definisce la fine della lettera) i piedi della M puntano in direzioni diverse, mentre invece i piedi della B e della L puntano nella stessa direzione; in effetti sembrano i piedi di una persona che sia ferma a guardare.
Se adesso osservate il davanti del pacchetto, vedrete due cavalli, uno dei quali con una corona, che reggono il simbolo PM. Alcuni dicono che tra le zampe dei cavalli siano nascosti i cappucci della gente del KKK; ma non penso davvero che sembri quello (questo nei sottotitoli non c'è, ma si sente chiaramente che lo dice); anzi, sembrano più (tre fantasmi ??? punto non molto chiaro).
Se ora capovolgete di nuovo il pacchetto, e guardate il cavallo con la corona, lo spazio sopra e sotto la corona sembra due persone bianche che si tengono per mano, probabilmente danzando o qualcosa di simile. Non so, magari è solo la mia immaginazione (altra cosa che nei sottotitoli non c'è).
Personalmente, non penso che queste tre K siano veramente K, penso che siano V, perchè se guardate il cartiglio sotto le zampe dei cavalli, dice "Veni, Vidi, Vici". Non so cosa voglia dire, vado a vedere.
Ho trovato il significato di "Veni, Vidi, Vici": è latino e significa "Venni, Vidi e Vinsi"; dev'essere una citazione da Cesare, Giulio Cesare credo, del 47 a.C..
Allora, ditemi che ne pensate, postate commenti o responsi, quello che volete. Bye bye