sisis sulle chesterfield c'è 666
vabbè dai..per come la penso io è la solita stupidata...ognuno ci vede ciò che vuole...
i messaggi subliminali (come quello della camel) sono veri...anche la disney ne ha messi parecchi (sempre a sfondo sessuale) nei suoi cartoni e ha dovuto pagare fior fior di milioni...
per quanto riguarda questa roba delle marlboro mi sa che è tutto molto forzato...soprattutto la storia dell'uomo impiccato...
e se cercate "messaggi subliminali" su youtube trovate tanti interessantissimi video sui messaggi subliminali nelle cose di tutti i giorni (e soprattutto nei cartoni..cosa più agghiacciante)
Mi sa che si sta diffondendo troppo la mania dei "messaggi subliminali" e quindi si cerca spasmodicamente di interpretare tutto in questa chiave.
Bah
bah
anche io conosco la storia del pacchetto di marlboro e se provi a guardare:apri il pacchetto solleva i due cartoncini bianchi capovolgi il pacchetto e osserva attentamente la scritta marlboro ma in modo inverso e contro luce noterai che "ro" e "ra" ti formano una data (70 76) cosa sta a significare non lo so ma sicuramente un significato c'e e questo vale per tutti i messaggi che il pacchetto di marlboro racchiude...
anche io conosco la storia del pacchetto di marlboro e se provi a guardare:apri il pacchetto solleva i due cartoncini bianchi capovolgi il pacchetto e osserva attentamente la scritta marlboro ma in modo inverso e contro luce noterai che "ro" e "ra" ti formano una data (70 76) cosa sta a significare non lo so ma sicuramente un significato c'e e questo vale per tutti i messaggi che il pacchetto di marlboro racchiude...
è 1 bufala cm il 666 mel markio della Procter & Gamble o sul disco delle Las Ketchup o cm il numero di telefono dei Beatles o cm la parola "libertà" nel simboo del PDL