ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Morte momentanea dopo attacco cardiaco?

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Morte momentanea dopo attacco cardiaco?

questa è una storia che mi ha raccontato oggi la professoressa di religione, e sottolineo subito, che prima di aver vissuto questa cosa era atea, e praticava volontariato alla croce verde nei paesi del terzo mondo.

: un giorno, mentre faceva volontariato in africa, una madre africana abbandonò il figlio poco dopo averlo partorito, e lei per salvarlo lo prese e iniziò a correre con il bambino appena nato in fin di vita in braccio per giungere all'ospedale più vicino, e durante il suo viaggio, mentre correva, faceva la respirazione bocca a bocca con questo bambino per rianimarlo, e durante la corsa, inciampa e cade (questo per ora non c'entra nulla, ma comunque per quest storia va a finire che il bambino si salva etc..)

ma nello stesso momento in cui lei stava correndo, al padre che si trovava già all'ospedale (per fortuna), gli è preso un attacco cardiaco, e per pochi secondi era diciamo "morto".. pochi giorno dopo essersi salvato con una defibrillazione, racconta alla figlia che quando era "morto" si è ritrovato fuori dal corpo, e vedeva i parenti che entravano nella sala in un ordine, che poi si è rivelato giusto.. e questo, vabbè non è grancosa.. ma il fatto più strano, è che nello stesso momento ha visto la figlia mentre era in africa, e ha detto: "ti vedevo correre e piangere con un bambino in mano.. poi lo baciavi, e sei caduta a terra"
    e questa cosa, lei non l'aveva raccontato a nessuno! dato che poco dopo aver soccorso quel bambino, si è precipitata in italia dal padre.

ora.. o lei si è inventata tutto (cosa che non credo affatto, mi sembra una persona a dir poco seria) o la vita dopo la morte è senza dubbio certificata dopo questa cosa.. cioè, fosse vero quello che ha raccontato, non ci sono più dubbi.. altrimenti se qualcuno è scettico mi trovi una spiegazione plausibile a questa faccenda.. considerando che lei non ha mai raccontato a nessuno quei particolari, prima di sentire il padre che glielo ridiceva.

(comunque aggiungo che il padre ha raccontato anche che si sentiva benissimo, e se fosse morto in futuro non sarebbe stato spaventato affatto.. (poi comunque è morto dopo 3 mesi..)

LuciadiLammermoor
    Ospite

Predefinito

Non è del tutto inverosimile....

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Devo iniziare a calarmi le pastigliette pure io diopò...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

La morte momentanea dopo un infarto può accadere benissimo.
    Le visioni e il resto non so, sono cose molto intime e non mi sento di giudicare.

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

secondo me per farsi una ragione di una cosa del genere bisogna viverla.. o farsela appunto dire da una persona vicina che l'ha vissuta. (cioè, farsi dire da un padre quello che hai fatto in un luogo lontano migliaia di chilometri, nei minimi particolari quando quest ultimo era in coma, penso che sia una prova più che credibile per crederci )

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    secondo me per farsi una ragione di una cosa del genere bisogna viverla.. o farsela appunto dire da una persona vicina che l'ha vissuta. (cioè, farsi dire da un padre quello che hai fatto in un luogo lontano migliaia di chilometri, nei minimi particolari quando quest ultimo era in coma, penso che sia una prova più che credibile per crederci )
    Il padre può pure essere credibile, è la tua prof di religione che è una càzzara. La mia per convincermi mi raccontava una storia del tipo che una donna non aveva più il bacino per una malattia rarissima (ma che dico rarissima, unica) e che lo stesso le ri-crebbe improvvisamente per divina intercessione. Quando la smerdai spiegandole con molta calma che le ossa non possono ricrearsi dal nulla e le chiesi documenti che attestassero la storia (ho già cercato su internet, non c'è nulla, eppure qui ne girano di stronzate), lei mi rispose "No ma a me l'hanno raccontato, e poi non lo so com'è successo ma è successo, questo è il volere di Dio".
    Inutile dire che da allora quando mi vede si vergogna come una ladra e non abbiamo più fatto lezione di religione.
    Ultima modifica di Knave; 19/11/2010 alle 16:24

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

A parte che il discorso sulle ossa non l'hai neanche concluso (se non ricordo male la prof di italiano questo lo definiva un anacoluto) se si parla di miracoli non c'è bisogno che su internet venga dichiarato che la ricrescita delle ossa è possibile, perchè una volta che vedo un miracolo io non mi faccio paranoie sul suo limite, che a perer mio in quel caso non esisterebbe.

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Il padre può pure essere credibile, è la tua prof di religione che è una càzzara. La mia per convincermi mi raccontava una storia del tipo che una donna non aveva più il bacino per una malattia rarissima (ma che dico rarissima, unica) e che lo stesso le ri-crebbe improvvisamente per divina intercessione. Quando la smerdai spiegandole con molta calma che le ossa e le chiesi documenti che attestassero la storia (ho già cercato su internet, non c'è nulla, eppure qui ne girano di stronzate), lei mi rispose "No ma a me l'hanno raccontato, e poi non lo so com'è successo ma è successo, questo è il volere di Dio".
    Inutile dire che da allora quando mi vede si vergogna come una ladra e non abbiamo più fatto lezione di religione.
    che c'entra? ora vuol dire che tutte le prof. di religione sono cazzàre?
    dipende dal tipo.. come la professoressa che avevo l'altr anno, lei si che mi sembrava un pò rintronata, ma questa non lo sembra affatto.. e di medicina, ti assicuro che ha dimostrato fin troppo di saperne. (e comuqnue nella sua ora non si parla mai di religione, bensi di attualità)

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Esatto Luigi, anche a scuola mia si faceva questo a religione.

E si parlava anche di fatti inspiegabili, comunque non è mai capitato di parlare di una cosa come questa, molto interessante, ne parliamo su MSN, va.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mio papà tempo fa ebbe un attacco cardiaco, morì per qualche minuto e ciò che mi raccontò in seguito mi commosse molto.. per questo ci credo. Ovviamente non lo racconterò qui, mi darebbe fastidio esser presa per bufalina dai geni di turno al quale piace fare i simpaticoni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima