Bah...del tutto indifferenti...
Bah...del tutto indifferenti...
No beh io parlo dei film eh
Ero fuori con mio fratello di 7 anni, allora 6, e mi sono allontanata un'attimo con la bicicletta iniziava a fare buio e io cercavo mio fratello non trovandolo, quando ho sentito un suo urlo e correva piangendo verso di me. Era al buio solo e gli ho chiesto che è successo prendendo un legno, e mi ha detto di avere visto un cane grosso con tanti peli e occhi gialli avevo letto degli articoli sui licantropi e io so che mio fratello ha detto la verità e che non se le immaginato perchè ripeteva sempre una cosa.. e quando la ripte sempre allo stesso modo, piange, e soprattutto ha urlato e tremava dalla paura dice la verità e io gli ho messo in testa che era un cane e cercavo di farlo ridere dicendo che era scemo e si spaventa di un cagnolino e lui per tutta risposta " no.. era grande così e grosso così, con tanti tanti peli.. e tu mi hai lasciato solo" ma io a dirgli sempre che era un cane, sono andata a controllare poi siamo andati a casa. Non so cosa era di preciso ma dalla sua descrizione ho pensato subito ad un licantropo.
Si ma io non posso dirti quanto era alto in chat, quindi non puoi capire, e non era un'altezza di un cane, ne grosso quanto un cane.. al meno chè non era geneticamente modificato o.o
i lupi mannari esistono ma non i licantropi e anke i vampiri esistono
Scusate ma pensare che quello visto dal fratello di Telly potesse essere un lupo (un normale lupo) vi ha sfiorato?
Perchè affermare per forza che si trattava di un cane?
Sui vampiri ti do ragione, ma non avendo mai visto un lupo mannaro non so dirti se esistono oppure no...
Comunque licantropi e lupi mannari non dovrebbero essere la stessa cosa?