ero alla fermata dell'autobus con la mia amica pugliese che ho ospitato per le vacanze...ho la geniale idea di chiedere a qualcuno se sapesse a che ora passasse un qualsiasi autobus...vedo una signora tranquillae sola,m'avvicino e dico: eli chiediamo a quella la!
allora ci avviciniamo e tra una cosa e un'altra si inizia a parlare...arriviamo all'argomento scuola,dp averle detto che eli era mia ospite lei le dice: "te ke fai?" elisa (poi mi ha detto che non sapeva se dire il terzo o la scuola)dice: "scientifico linguistico " lei si volta verso di me e dice: "anche tu fai il terzo? " O.o io: "no io faccio il quarto " lei: "ah ti manca solo un anno" io: "se ttt va bene si! "lei:"andrà ttt bene io certe cose le sento la gente non mi crede, ma io parlando con le persone ho dei flash..una mia amica sentivo che doveva fare un incedente sull'autostrada, e poi l'ha fatto! io dico che andrà ttt bene e poi siete brave ragazze"
insomma ha raccontato di un pò di cose paranormali che le sono capitate ..eli era scioccata e in continuazione questa tizia diceva che non voleva farci paura...
insomm ripensandoci poi io e eli abbiamo realizzato che non le aveva detto che faceva il terzo...e che poi elisa pensava davvero: "oddio questa fa paura!" cmq era una donna normale....boh