posso ridere???
posso ridere???
diciamo k non ci credo... ma che se qualcuno mi parlasse... inizierei ad avere paura
x quanto qst persone possano dire la verità io credo k nn mi farei mai dire il futuro...preferisco viverlo momento x momento piuttosto k vivere cn l'ansia di aspettare quello k mi aveva previsto la sensitiva (k puo essere pure qlcs di tristissimo k ti porta ad una depressione assurda)
ma io mica le chiesi il futuro Oo è nato tutto da una banale conversazione e ora cmq sono a un passo dalla promozione e da 3 debiti che avevo a metà maggio sono riuscita a passare solo con latino XD il 10 ho l esame orale e sono serenissima perchè sento che so tutto (non alla perfezione però so xD)
per chi ha detto che può ridere, vada a farsi benedire ho solo parlato di questa tipa, non ho detto che le credo ciecamente...queste cose mi affascinano e sinceramente non riesco ne a crederci e ne ad essere scettica...chiedevo solo opinioni =)
a chi dice che non ci crede io rispondo. come fate ad esserne sicuri? ci sono molte cose che ancora non conosciamo e la scienza ha fatto passi da gigante scoprendo cose che anche solo un paio di anni fa pensava non potessero verificarsi. grazie alla neuroplasticità del cervello anche chi è colpito da ictus ora riesce a recuparare. un tempo si pensava i neuroni morissero e basta. ora si sa che non è così. e allora perchè affermata che non può essere vero in nessun caso? con questo non vuol dire che io ci creda. sono anche io sciettica su queste cose. ma preferisco non avere la superbia di pronunciarmi su questioni che sono al di fuori della mia portata e che forse non comprenderò mai.
wow ci credo sì!
Ho spesso presentimenti che poi si riscontrano nella realtà
Molto spesso si capita di sognare cose che possone essere interpretate in diversi modi e quindi una persona sogna un fatto; il giorno dopo succede una cosa e cerca di collegarla al sogno.
E' molto semplice. Anche io una volta ho sognato una mercedes che si schiantava contro un muro e il giorno dopo ho visto una scena quasi identica al tg; ma è solo una coincidenza. Anche perchè bisogna ricordare, che i sogni sono molto confusi e di conseguenza possono essere influenzati dalle immagini appena viste.
Inoltre molto spesso si hanno dei de ja vu, ovvero a volte di notte si sogna qualcosa di simile a una immagine che si vivi il giorno dopo... non è la stessa immagine ma quello che si vede da svegli influenza il ricordo del sogno e fa pensare di aver visto di notte la stessa cosa, anche se non è la stessa cosa, ma una cosa simile.
i medium sn i migliori xkè negli USA aiutano a risolvere casi complicatissimi sn troppo forti!!!!!!!