ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree3Mi piace

La sensitiva...ma sarà vero?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso ridere???


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo k non ci credo... ma che se qualcuno mi parlasse... inizierei ad avere paura

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x quanto qst persone possano dire la verità io credo k nn mi farei mai dire il futuro...preferisco viverlo momento x momento piuttosto k vivere cn l'ansia di aspettare quello k mi aveva previsto la sensitiva (k puo essere pure qlcs di tristissimo k ti porta ad una depressione assurda)

  5. #24
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma io mica le chiesi il futuro Oo è nato tutto da una banale conversazione e ora cmq sono a un passo dalla promozione e da 3 debiti che avevo a metà maggio sono riuscita a passare solo con latino XD il 10 ho l esame orale e sono serenissima perchè sento che so tutto (non alla perfezione però so xD)
    per chi ha detto che può ridere, vada a farsi benedire ho solo parlato di questa tipa, non ho detto che le credo ciecamente...queste cose mi affascinano e sinceramente non riesco ne a crederci e ne ad essere scettica...chiedevo solo opinioni =)

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a chi dice che non ci crede io rispondo. come fate ad esserne sicuri? ci sono molte cose che ancora non conosciamo e la scienza ha fatto passi da gigante scoprendo cose che anche solo un paio di anni fa pensava non potessero verificarsi. grazie alla neuroplasticità del cervello anche chi è colpito da ictus ora riesce a recuparare. un tempo si pensava i neuroni morissero e basta. ora si sa che non è così. e allora perchè affermata che non può essere vero in nessun caso? con questo non vuol dire che io ci creda. sono anche io sciettica su queste cose. ma preferisco non avere la superbia di pronunciarmi su questioni che sono al di fuori della mia portata e che forse non comprenderò mai.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    povera pazza ( intendo la vecchia)
    io sinceramente c credo

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow ci credo sì!

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho spesso presentimenti che poi si riscontrano nella realtà

  10. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto spesso si capita di sognare cose che possone essere interpretate in diversi modi e quindi una persona sogna un fatto; il giorno dopo succede una cosa e cerca di collegarla al sogno.
    E' molto semplice. Anche io una volta ho sognato una mercedes che si schiantava contro un muro e il giorno dopo ho visto una scena quasi identica al tg; ma è solo una coincidenza. Anche perchè bisogna ricordare, che i sogni sono molto confusi e di conseguenza possono essere influenzati dalle immagini appena viste.
    Inoltre molto spesso si hanno dei de ja vu, ovvero a volte di notte si sogna qualcosa di simile a una immagine che si vivi il giorno dopo... non è la stessa immagine ma quello che si vede da svegli influenza il ricordo del sogno e fa pensare di aver visto di notte la stessa cosa, anche se non è la stessa cosa, ma una cosa simile.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 31/8/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i medium sn i migliori xkè negli USA aiutano a risolvere casi complicatissimi sn troppo forti!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarà vero?
    Da Mark Tale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:53
  2. Sarà vero???
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 20:52
  3. sarà vero???
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 17:56
  4. sarà vero?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 13:56
  5. ma sara' vero??
    Da F@bolous nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 17:33