bah ste cagate di word non mi tangono, ma rimangono alcune incongruenze sia nelle varie versioni date degli eventi e sia nella gestione degli stessi.
bah ste cagate di word non mi tangono, ma rimangono alcune incongruenze sia nelle varie versioni date degli eventi e sia nella gestione degli stessi.
in qualunque evento troverai qualke incongruenza in diverse versioni, le xsone nn sn strumenti di precisione
la gestione ha incongruenze sia xkè nn era 1 evento di ordinaria amministrazione sia xkè qualke errore possn pure averlo fatto, qualcuno x incompetenza qualcuno xkè sbagliare è umano
si non parlavo di piccole sbavature in ogni caso.
Ma avete mai pensato che chi ha agito lo ha fatto apposta per suscitare fantasie su complotti e altri menate varie?
Mi limito riportare l'articolo di Gianluca Freda che ho letto poco fa su informarexresistere.
Vi sembra una fesseria (se sì, perché?) oppure può esserci un fondamento di verità?
è 1 bufala
ed è pure di cattivo gusto visto ke fanno gli spiritosi (per dire meglio, tentano di farlo senza riuscirci) su gente ke è morto
la cacata è evidente da sè ma se proprio c'è bisogno di dire 1 motivo: se ci fosse davvero sta gran cospirazione nn penso ke avrebbero problemi a trovare + di 1 foto x ogni xsona
No aspè, lì si parla proprio dell'opposto, ovvero che della stessa persona c'è solo una foto rielaborata attraverso un banale Photoshop. Ed in effetti è stranissimo che una persona abbia la stessa espressione in ogni foto mostrata nei networks. Foto che se confrontate con le altre appaiono palesemente modificate.
Data la mole di persone decedute, sarebbe stato impossibile fare diversamente. Anzi, la tua tesi da questo punto di vista pare ancora più assurda (cioè morfare migliaia di persone, più volte).
Anche perché nel 2001 questa tecnica era praticamente sconosciuta mentre oggi disponibile anche attraverso free software.