I video sono pessimi e non si capisce nulla.
Se accade realmente ci sarà una spiegazione scientifica a tutto questo. Non è di sicuro il ragazzo morto che richiama a se un po' di compagnia.
I video sono pessimi e non si capisce nulla.
Se accade realmente ci sarà una spiegazione scientifica a tutto questo. Non è di sicuro il ragazzo morto che richiama a se un po' di compagnia.
Io l'avevo già sentita questa storia.
Non mi ricordo dove xò la sapevo
Non mi ricordo se c'è una spiegazione scientifica...
Oh raga io non ci credo a ste cagate, pero' giuro che anche dalle mie parti c'é un posto cosi'.
Alcuni posti sono famosi per questo fenomeno..
Le spiegazioni possono essere che per effetto ottico ci si trovi in discesa invece che in salita, oppure qualche strana pendenza che senza strumenti adatti non si riesce a percepire.. Ma di sicuro non è perchè c'è la tomba di un ragazzo morto, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai il fenomeno si ripete in posti dove non ci sono tombe.
Infatti io ricollegavo la cosa ad un particolare fenomeno scientifico, di certo non sovrannaturale.
potrei smentire il primo video...
potrebbe essere tranquillamente un video riprodotto al contrario...
hanno iniziato il video scendendo la strada con il cambio 'in folle' (alla fine del video, cioè all'inizio, secondo la mia tesi, non si vede in ke posizione è il cambio). arrivati in fondo alla strada, il tizio fa notare ke il cambio è in folle, ma potrebbe benissimo essere ke lo fosse stato prima...
poi nn so... nn sono un perito nel campo dei video...
il secondo invece nn dimostra assolutamente niente....
Ultima modifica di Vortex; 15/1/2008 alle 14:42
potrebbe esistere ovviamente.
ma sti video sono ridicoli.
Confermo che esiste, ci sono stato anche io, sta sulla strada per Rocca di Papa (castello romano).
Anche se fai la pipi, va in salita!