Visualizzazione stampabile
-
Inviato da angelove http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
E provarla a dirla normalmente no?! Non ha controindicazioni!!!
AVE MARIA
Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Io lo dett cosi:
wva o airam,aneip id aizarg,li orongis e noc et.Ut ies al attedeneb arf el ennod e ottedeneb li otturf led out ones useG.AtnaS airaM,Erdam id oid,agerp rep ion irotaccep osseda e llen aro alled artson etrom.Nema
E NON MI E SUCCESSO NIENTE!!!!!,come il latino,so fighe stecavolate
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axelle
Cosa cambia in latino, rose?
Che
1) io sapevo che dicendola IN LATINO al contrario, si evocava la figura di satana allo specchio.
2) il latino è tra le lingue che invocano queste cose.
3) una mia amica ha provato e ha notato due occhi rossi allo specchio e non dorme da allora. -.-
4) molti fanno i fighi dicendo "ho provato" quando non ci credo per il cavolo.
-
Quote:
ROCCO-90
x robbie nn è per far paura ai bambini, e solo un avvertimento a nonn pronunciare quelle parole...
Sai comè? Ti stai per addormentare e al posto di sbadigliare pronunci l'Ave Maria al contrario, davanti allo specchio e con la luna piena e arriva satana e ti mangia...non guardi il Tg?
-
io sapevo che sarebbe apparso il diavolo...poi boh, ste cose nn m'interessano
-
io non ho mai provato mi mette troppa paura anke se da una parte credo ke non succede nulla
-
Quote:
ROCCO-90
X chi nn ci crede provi: occorrente: 1)specchio
2)recitare la preghiera all' incontrario con anche amen all' incontrario
3)luna piena.
questa è la formula giusta provate
(però sarete legati x sempre al male)
Quanto mi stanno sul ca.zzo questi ragazzini che per farsi fighi vanno a sbandierare storielle di cui non sanno una beneamata m1nchia...
Un rituale di evocazione non ha bisogno di queste manfrine...É come parlare di affari, tu chiami e fai un offerta cercando anche di essere convincente.Tutto quà...Niente ave maria al contrario...è una cazz.ata.
Le formule sono altre e di solito in latino...sai com'è, ci tengono ai propri rituali e alle belle parole, ma può bastare anche un vaffan.culo in realtà.
E cosa ancora più importante, che è alla base di queste stronz@te, è l'offerta. Se non hai niente da offrire, se non hai nulla da proporre o da chiedere tutto questo è inutile.
Ah! Anche lo specchio è una cazz.ata bella e buona eh.
Prava questo però...
Quand'è notte, mettiti di fronte a uno specchio, fissalo e pronuncia 3 volte CANDYMAN...Prova, vediamo che succede...;)
Quote:
Jhon Dorian
già che ci sei ascolta anche Helter Skelter al contrario cosi sari per sempre legato a Paul McCartney....ma dai..ancora si crede a queste cose nel 2008?
Non era Rain che al contrario aveva dei messagi subliminari tendenti al satanismo?!? :lol:
Quote:
Dior.
la storia di Mary che dici tu è qulla di una ragazza morta in una casa e che adesso la infesta?
No, era quella di Mary che aveva una pecorella...
Quote:
RoystonDrenthe
discorsi senza senso logico!!E magari Non credete al bene e parlate del male???
Come puo esistere il male senza il bene???prima di dire queste sciocchezze riflettiamo di più......Vi farei passare un solo secondo kon il Demonio soli e poi vedete kome si passa la voglia di dire cretinate:x
C'è molta più possibilità che il male esista piuttosto che il bene.
In questi ultimi 5 secoli i ruoli si sono mescolati e non c'è niente di veramente assoluto...Quindi starei attento a parlare...
Quote:
Litha
Cosa cambia in latino, rose?
Il latino è la lingua originaria...Per rendere più pomposa una formula è più figo usare il latino...
Ah per la cronaca non ho la più pallida idea di cosa stia dicendo eh,ma tanto lo possono fare tutti, perchè non io?!? :lol:
-
:lol:
L'anno scorso ho provato durante la ricreazione a scuola, era una giornata piovosa e non sapevamo che fare, beh sì, la noia uccide. :lolll:
-
Oh mamma, ha ragione lui, guardate cosa mi è successo, davvero terribile!
http://utenti.fuoriditesta.it/pictur...pictureid=4527
Ovviamente dovreste sapere da molto che la mia lingua è particolare!
Ma dai queste storielle!
E poi scusa, a cosa cavolo serve invocare diavoli e spiriti maligni?
Sono un ibrido metà figlio di strega e metà demone ma dalle forze del male che non conosco mi tengo alla larga!
-
Quote:
ROCCO-90
X chi nn ci crede provi: occorrente: 1)specchio
2)recitare la preghiera all' incontrario con anche amen all' incontrario
3)luna piena.
questa è la formula giusta provate
(però sarete legati x sempre al male)
Per sillogismo quindi se recito al contrario una canzone di Marilyn Manson saro' per sempre legato a Madonna?
Interessante.
-
ciao
Quote:
Rosemary
Che
1) io sapevo che dicendola IN LATINO al contrario, si evocava la figura di satana allo specchio.
2) il latino è tra le lingue che invocano queste cose.
3) una mia amica ha provato e ha notato due occhi rossi allo specchio e non dorme da allora. -.-
4) molti fanno i fighi dicendo "ho provato" quando non ci credo per il cavolo.
ciao questa storia risale nel 1990 e ti posso dire che e vera e ho visto il libro originale ciao