Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoystonDrenthe
discorsi senza senso logico!!E magari Non credete al bene e parlate del male???
Come puo esistere il male senza il bene???prima di dire queste sciocchezze riflettiamo di più......Vi farei passare un solo secondo kon il Demonio soli e poi vedete kome si passa la voglia di dire cretinate:x
:lol: soli col demonio :lol:
-
io ho provato Ave Marja :lol:
-
Quote:
RoystonDrenthe
Come puo esistere il male senza il bene???prima di dire queste sciocchezze riflettiamo di più......Vi farei passare un solo secondo kon il Demonio soli e poi vedete kome si passa la voglia di dire cretinate:x
Tu ce l'hai passato quel minuto solo con il Demonio? XD
hahahahaaahhahha XD
SOLO CON IL DEMONIO
AL CINEMA XD
-
Quote:
RoystonDrenthe
oh, c'hai 20 e passa anni , ancora credi a ste cose? babbo natale ti ha regalato la bibbia dei ragazzi?
-
Quote:
marcos501
oh, c'hai 20 e passa anni , ancora credi a ste cose? babbo natale ti ha regalato la bibbia dei ragazzi?
Credo ke se te kiudono a te solo al cinema kon un personaggio "demonio" te la fai sotto tutto qua!!!
Poi ognuno crede a quello ke vuole nn trovi?!?!
-
Quote:
RoystonDrenthe
Il male e il bene non sono necessariamente dio e il demonio, di qualsiasi religione siano. Se sei credente, il discorso vale (a parte restare soli col demonio, scusami ma sto ancora ridendo), altrimenti no.
-
Quote:
RoystonDrenthe
Credo ke se te kiudono a te solo al cinema kon un personaggio "demonio" te la fai sotto tutto qua!!!
Poi ognuno crede a quello ke vuole nn trovi?!?!
basta che non tocchi troppo :)
-
Quote:
DummyV
Il male e il bene non sono necessariamente dio e il demonio, di qualsiasi religione siano. Se sei credente, il discorso vale (a parte restare soli col demonio, scusami ma sto ancora ridendo), altrimenti no.
Dalla mia parti l'avemaria è della religione cristiana poi non so da voi, cmq per me puoi ridere quanto vuoi nn ci son problemi........qui c'è gente ke se la matti sola anke kon un pupazzo finto si crepa di paura e parlano de ste cose kon una ironia assurda!!!
Ciao
-
Quote:
marcos501
basta che non tocchi troppo :)
Le armi del demonio sono infinite ;)
-
ma smettila con ste frasi da bigotto, altro che cristiano, te credi di più in satana che in dio...