Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Si e poi e poi diventi un angelo del male e ti danno una spada di fuoco e tu sarai il prescelto che poi, dopo essersi pentito, aiuterà Dio a salvare non la Terra, ma solo l'America.
Ah, se mangi al contrario....vomiti!
ha ha ha ha hahahahahahhahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Morgan89
Meno male che esiste ancora la gente che pensa...e che soprattutto sa pensare:ok:
PIENAMENTE D'ACCORDO........;)
-
lo facevo alle elementari sta *******ta, mi pare che dovevano pure venire gli occhi rossi ... stronzate...
-
Quote:
marcos501
lo facevo alle elementari sta *******ta, mi pare che dovevano pure venire gli occhi rossi ... stronzate...
gli occhi rossi vengono quando lo fai al buio, per lo sforzo di vedere lo specchio.
-
ma x piacere -.-" -_____________________-"
-
Tutte cavolate. E' come "recita l'ave Maria all'incontrario in ogni angolo del muro della tua camera e ti compare davanti Maria La Sanguinaria"..
Ci sono varie versioni e nessuna è credibile. =)
-
ragazzi! ho provato a farlo!!! vi giuro! bravi voi ke dicevate ke era 1 cagata!........! bravi bravi!! ke nn credete mai a nnt di ciò ke vi dicono! bravi bravi!....ecco io la ho fatta questa cs è sapete cs è successo??? e successo ke.....mi e venuto 1 crampo allo stomaco e mi stavo cacando addosso.....x fortuna ke avevo il water li in parte....cmq sn giunto a 1 conclusione dp l'accaduto.....sto "giokino" è una cagata!:lol:
-
Quote:
ROCCO-90
X chi nn ci crede provi: occorrente: 1)specchio
2)recitare la preghiera all' incontrario con anche amen all' incontrario
3)luna piena.
questa è la formula giusta provate
(però sarete legati x sempre al male)
ah beh chissà che credevo :lol: :lol: :lol:
ma va la
-
Quote:
PoPkillEr..
Tutte cavolate. E' come "recita l'ave Maria all'incontrario in ogni angolo del muro della tua camera e ti compare davanti Maria La Sanguinaria"..
Ci sono varie versioni e nessuna è credibile. =)
a supernatural diceva che bisognava recitarla davanti allo specchio...
spero compaia maria la sanguinaria, anche se brutta fa niente, ho troppa voglia di trombare :lol:
-
discorsi senza senso logico!!E magari Non credete al bene e parlate del male???
Come puo esistere il male senza il bene???prima di dire queste sciocchezze riflettiamo di più......Vi farei passare un solo secondo kon il Demonio soli e poi vedete kome si passa la voglia di dire cretinate:x