Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
White_Dragon_90
Ricordo k una mia amica ne era fissata lei lo faceva al buio davanti allo specchio con una candela.. Nn è k ti leghi al male ti capiterà certe volte di veder una faccia indiavolata allo specchio o al max una xsn k porta sfiga tt qui ma nn carità sempre
ovvio,sarà quella di tua madre che ti guarda(generico,non tu personalmente eh) e che pensa
"ma perchè mio figlio non può semplicemente drogarsi come tutti gli altri,invece di fare queste stronzate?"
-
Quote:
yasha
ovvio,sarà quella di tua madre che ti guarda(generico,non tu personalmente eh) e che pensa
"ma perchè mio figlio non può semplicemente drogarsi come tutti gli altri,invece di fare queste stronzate?"
:lol:
-
Quote:
yasha
We nome da femmina k 6 maschio prima cosa impara a leggere dato k ho detto k è una mia amica k l'ha fatto io xsonalmente mai quindi k stai ha dì.. Poi con tutte le xsn metti in mezzo le madri? Anche se è generico vedi di portar rispetto alle xsn k ti circondano in questo forum ;)
-
Quote:
yasha
Quote:
White_Dragon_90
We nome da femmina k 6 maschio prima cosa impara a leggere dato k ho detto k è una mia amica k l'ha fatto io xsonalmente mai quindi k stai ha dì.. Poi con tutte le xsn metti in mezzo le madri? Anche se è generico vedi di portar rispetto alle xsn k ti circondano in questo forum ;)
e meno male che avevo specificato eh...:lol::lol::lol::lol:
e meno male che io devo imparare a leggere eh:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
impara la grammatica,va
-
Quote:
yasha
e meno male che avevo specificato eh...:lol::lol::lol::lol:
e meno male che io devo imparare a leggere eh:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
impara la grammatica,va
Ah vedo i tuoi 28 anni capisco k 6 grande ma nn pensavo così vecchio ;) bello mio io sono da cell e quando scrivo abbrevio se poi tu 6 un vecchio che nn capisci che la k è = che nn è colpa mia impara il t9 mi sembri uno di 80 anni :lol: impara
-
Quote:
White_Dragon_90
Ah vedo i tuoi 28 anni capisco k 6 grande ma nn pensavo così vecchio ;) bello mio io sono da cell e quando scrivo abbrevio se poi tu 6 un vecchio che nn capisci che la k è = che nn è colpa mia impara il t9 mi sembri uno di 80 anni :lol: impara
scemo io che mi metto a perdere tempo con un BimboMink1a:roll:
Stammi bene,tanto ridicolo ti ci sei reso abbastanza agli occhi di chi ti legge,non serve che mi ci metta pure io.:)
-
Quote:
yasha
scemo io che mi metto a perdere tempo con un BimboMink1a:roll:
Stammi bene,tanto ridicolo ti ci sei reso abbastanza agli occhi di chi ti legge,non serve che mi ci metta pure io.:)
Senti tu k ha parlato il 28 enne k va ha parlare in altri topic mettendo in mezzo gli alieni e gli ufi meglio nn parlare va 28 anni buttati mi fai davv ridere e bimbo******* ci sarai tu ciao bello
-
:o Bhe..in questo caso c'è solo una cosa da fare:
LOL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
white, le offese su questo forum non sono gradite, non provocare e non offendere gli altri utenti, se non vuoi che vengano presi seri provvedimenti.
e yasha non cedere alle provocazioni e sii tollerante verso gli orr...ehm, gli errori grammaticali altrui.
-
nn ke ci fosse bisogno di provare x dire ke è 1 bufala, cmq fatto, nn succede niente