Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
nn ke ci fosse bisogno di provare x dire ke è 1 bufala, cmq fatto, nn succede niente
Eh no, io voglio vedere il video in cui lo fai a mezzanotte, sennò è una bufala e tu non hai fatto niente!
-
io ne conosco tnt di qst ks xo nn ricordo mlt... parlano di maria la sanguinaria, poi freddy k canta una canzone mentre dormi e se nn ti svegli prima k lui dica 3 muori... e poi nn riko altro...
-
Quote:
Half shadow
Eh no, io voglio vedere il video in cui lo fai a mezzanotte, sennò è una bufala e tu non hai fatto niente!
e ma anke i video si possn falsificare, quindi nn proverebbe nulla cmq
ma tanto l'onere della prova (x dirla 1 pò tipo Piero Angela o Popo Lucas) cade su ki afferma, quindi finkè 1 nn dimostra nn c'è bisogno neppure della controprova o verifica
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e ma anke i video si possn falsificare, quindi nn proverebbe nulla cmq
ma tanto l'onere della prova (x dirla 1 pò tipo Piero Angela o Popo Lucas) cade su ki afferma, quindi finkè 1 nn dimostra nn c'è bisogno neppure della controprova o verifica
Invece sì, o ci fai vedere il video o noi non ci crediamo, dato che per credere che l'hai fatto ci vogliono le prove. AMEN
-
Quote:
Half shadow
Invece sì, o ci fai vedere il video o noi non ci crediamo, dato che per credere che l'hai fatto ci vogliono le prove. AMEN
quoto
-
Un momento, ma mi pigli per il cu*o? Cosa c'è da falsificare se tu dici che non succede niente?
C'è da falsificare la tua faccia forse?
Beh, allora sei un fifone.
-
Quote:
Half shadow
nn crederci, nn è mica 1 problema, tanto la cosa è 1 bufala e se 1 vuol dire il cntrario deve dare 1 prova, quindi il fatto ke io l'abbia fatto o no nn cambia niente
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn crederci, nn è mica 1 problema, tanto la cosa è 1 bufala e se 1 vuol dire il cntrario deve dare 1 prova, quindi il fatto ke io l'abbia fatto o no nn cambia niente
Tu giri intorno alle cose, pretendi che ti diano retta ma non sai nemmeno dare spiegazioni, bella scusa.
-
Quote:
Half shadow
Tu giri intorno alle cose, pretendi che ti diano retta ma non sai nemmeno dare spiegazioni, bella scusa.
ma va là, se 1 si inventa 1 c*****a nn è ke tocca a lui dare delle prove, cmq fai la prova tu e vedi ke nn funziona
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma va là, se 1 si inventa 1 c*****a nn è ke tocca a lui dare delle prove, cmq fai la prova tu e vedi ke nn funziona
Non ci penso neanche! :evil: