nemmeno io credo a queste stupidaggini, tutto è spiegato in un modo o nell'altro... il difficile è capire COME!
nemmeno io credo a queste stupidaggini, tutto è spiegato in un modo o nell'altro... il difficile è capire COME!
Nella fattispecie, non so dirtelo esattamente. Ma posso dirti che in generale, basta avere un pc con un semplicissimo programma di elaborazione immagini/video abbastanza buono, e puoi anche fare un video perfettamente verosimile in cui fai vedere che cammini a testa in giù..Originariamente inviata da KebaB
Si, ok, questo è fattibilissimo. E le persone che ha davanti, come fa a fargliela sotto gli occhi? Cioè sono aggiunte anche loro con il pc?Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
C'è un'altra spiegazione, molto più plausibile: sono d'accordo con lui. Le reazioni possono essere "studiate" in modo da rendere il tutto ancora più verosimile, e menare per il naso chi poi guarderà il video..Originariamente inviata da h724
Non ci volete stare ma è un mago.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
mio punto di vista.
spiegazione passo per passo:
1fà pescare UNA carta e la fà contrassegnare
2la carta pescata è tarocca
3fà riuscire fuori la carta contrassegnata e sul retro disegna 1 asso di picche
4all interno della carta (tarocca) c è un taglietto nel quale (rivedendo accuratamente il filmato se ne può accorgere chiunque) con la mano destra fà scorrere una pellicola di plastica trasparente sulla quale aveva preventivamente disegnato.
mi sembra la spiegazione più logica... ma non sono affatto sicuro della mia ipotesi
ragazzi è un mago! facciamocelo dire da lui km ha fatto
...so farlo pure io...
illusionismo..pensa che david copperfild...o come si chiama...si divide a metà il corpo..