ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree3Mi piace

Il vero tradimento della morte di Gesù

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    al solito basta che qualcuno scrive qualcosa che vada contro la Chiesa e viene presa per buona con tanto di titoloni che la Chiesa ha mentito sulla Scrittura; nemeno vi rendete conto di cosa parlate ma lo fate lo stesso; i Vangeli non mentono tutt'altro, anche perchè mi dovresti spiegare un bel po di cose che "non quadrano" al fine di poter far credere; ad esempio per gli ebrei i peccatori erano al di fuori della salvezza di Dio e persone da evitare del tutto, come nei confornti dei pagani, e allo stesso tempo il loro Messia era visto proprio come colui che avrebbe annientato tutti i peccatori (che non obbedivano alla Legge mosaica) e gli usurpatori del popolo eletto di Israele (all'epoca i Romani); eppure che strano, questo Messia descritto nei Vangeli mangia assieme ai peccatori, cosa veramente assurda ed infatti viene descritto anche lo scandalo che questo comporta agli occhi non solo dei farisei ma degli stessi diescepoli di Giovanni Battista, e lo stesso Battista fa chiedere per mezzo di essi a Gesù se è davvero Lui quello che ha annunciato; per questo le cose sono due, o erano folli gli evangelisti o quel che è accaduto è la verità; ma c'è di piu: i Vangeli che conosciamo sono praticamente gli stessi che si leggevano all'epoca e dunque quei fatti erano a conoscenza anche dei nemici di Gesù, per cui il piano di Pietro è solo una favoletta che non centra nulla ma è solo fantasia; quanto al fatto che Pietro abbia rinnegato per 3 volote il SIgnore il discorso non si conlude li perchè poi torni ad avere le chiavi della Chiesa di Cristo avviene un altra cosa, ma chissà perchè chi odia la chiesa non si documenta almeno prima di dire fesserie.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so voi ma a me viene da bestemmiare...
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Darwin si sbagliava, molti uomini sono ancora scimmie.
    A Red Viper piace questo intervento

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non so voi ma a me viene da bestemmiare...
    A me di dare dei morsi ad una bella bistecca.

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me di dare dei morsi ad una bella bistecca.
    Ci tieni proprio a dimostrare che di cervello ai 13 anni e non 23 eh? Contento te..

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Questo post ogni tanto "resuscita", proprio come il protagonista del post di apertura...

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E dovrei offendermi? XD Io comunque controbatto dicendo che avevo 13 anni quando per promuovere le mie ideologie raccontavo io palle alla gente, tu lo fai adesso con le storielle sul cibo e di anni tu quanti ne hai sulla carta? 33?

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E dovrei offendermi? XD Io comunque controbatto dicendo che avevo 13 anni quando per promuovere le mie ideologie raccontavo io palle alla gente, tu lo fai adesso con le storielle sul cibo e di anni tu quanti ne hai sulla carta? 33?

    Evidentemente a 13 anni avevi lo stesso cervello di adesso.... liberissimo di considerarle "storielle" ma non puoi definirle palle, soprattutto dopo tutti gli studi postati! Non crederci ok, ma non permetterti di dire che racconto palle come facevi te che evidentemente eri uno sfigato in cerca di accettazione, come lo sarai ora d'altronde.

    Rispetta le ideologie altrui intanto, che io non ti ho mai dato del "bugiardo o del pazzo" perchè dici di aver visto un fantasma o perchè ti esorcizzano i parenti, magari non ci credo, ma porto rispetto di quello che dici finchè non ametti te stesso di dire palle per cercare di ammaliare le persone creandoti una personalità che evidentemente ti manca o entrando a cazzo nei post per creare flame altrimenti nessuno ti caga....

    Cresci, che sei veramente un ragazzino!

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    ROTFL, la parte che mi fa ridere di più è quella in cui dici che non ho personalità, in ogni caso se vieni a dire a me che devo rispettare le ideologie altrui ripensa al primo post che ho quotato e (forse) capirai...

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ROTFL, la parte che mi fa ridere di più è quella in cui dici che non ho personalità, in ogni caso se vieni a dire a me che devo rispettare le ideologie altrui ripensa al primo post che ho quotato e (forse) capirai...
    A chi manco di rispetto bestemmiando? Al tuo amico immaginario??

    Non solo non hai personalità, sei pure limitato oltre che capace solo di creare flame..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore: nel VERO SENSO della parola!
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 11:13
  2. l'ora della propria morte...
    Da Angelica89 nel forum Trash
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 12:35
  3. il desiderio della morte
    Da devid88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 21:30