Originariamente inviata da -Jordy-
Originariamente inviata da -Jordy-
nel primo c'è un filo, almeno per il bicchiere, gli altri non so.
il secondo.. impressionante
nel terzo probabilmente c'è una lastra trasparente, o qualche cosa strana che lo tiene su, e direi anche che la gente in piscina è li apposta..
poi boh
oddio quello della donna
boh io sinchè nn vedo cn i miei occhi nn c credo... se lo vedo tramite uno schermo mi viene subito da pensare che sn tutti complici...
troppo figo il 2!
troppo bello!!!
Io so trovare una spiegazione scietifica.... secondo me sono dei montaggi...adesso mi spiego meglio!!
Avete presente nei film dove il personaggio fa cose assurde e non ci lascia mai la pelle?ecco viene fatto nel seguente modo: Prima il personaggio viene filmato in una stanza la quale a un colore neutro dapertutto,ad esempio si usa molto il verde,dopo di che si filma l'area interessata e si sovrappone il soggetto sullo sfondo interessato,basta avere un computer e un'ottimo programma e il gioco e fatto.... Altro che udini e cavolate varie...uduni girava il mondo e le illusioni le faceva dal vivo....questi sono solo video......ma dai!!!! posto un'esempio dal film matrix.
[img][http://www.noemalab.org/sections/specials/tetcm/cinema_e_digitale/effetti_speciali/images/matrix.jpg]http://www.noemalab.org/sections/specials/tetcm/cinema_e_digitale/effetti_speciali/images/matrix.jpg[/img]
Se gurdate il primo riquadro vedrete che la scene viene realizata in un set e la stanza e tutta verde.invece nel secondo riquadro in basso la scena finita e il personaggio e sospeso in aria....Wowoooooo,e non si vedono fili.ecco svelato il trucco di come fà!!!
raga io i suoi trucchi li conosco quasi tutti.. a parte quello che divide la donna in due... tipo quando cammina sull'acqua usa cubi di plexligas,poi so come fa sparire le cose di mano e cm si fa "trapassare" il collo dalla catena.. come scompare dietro a un telo ecc... su youtube ragazzi se cercare criss angel revealed li trovate tutti