Chiamerei Chuck Norris che con un calcio volante lo manda in coma per 50 anni
Chiamerei Chuck Norris che con un calcio volante lo manda in coma per 50 anni
Appena lo vedo prendo senza dubbio uno spavento di quegli spaventi che spaventano spaventosamente, dopodichè prima di scappare, continuando comunque ad espellere rifiuti organici nelle mutande, cercherei di capire se ne vale davvero la pena. Ergo, cerco di capire le sue intenzioni.
Se ha buone intenzioni, non so cosa farei. Dipende da che aspetto ha, come comunica, dove ci troviamo, come interagisce.
Se ha cattive intenzioni, so cosa farei. Non mi fotto di che aspetto ha, come comunica, dove ci troviamo, come interagisce.
Corro con le mutande penzolose.
Se è un fantasma cattivo uso un incantesimo per spedirlo nell'aldilà, andrà dove deve andare, quindi all'inferno, altrimenti se è buono e ha bisogno di aiuto mi faccio aiutare da qualche parente, parlando dell'alieno se è cattivo agito le mani e lo faccio esplodere, se è buono e magari ha bisogno di aiuto idem come per il fantasma buono.
versione alieno:
"ciao mi chiamo Matteo! hai mica qualche tecnologia oscura per raddoppiare gratuitamente i cavalli alla ruota della mia moto??"
versione fantasma:
"ciao sono Matteo!! che per caso nell'aldilà hai visto mio nonno? digli che suo figlio (mio padre) ha dato di matto ed è il caso di andargli a fare una bella lavata di capo.
che per caso conosci il fantasma di qualche alieno che mi possa raddoppiare gratuitamente i cavalli alla ruota della mia moto?"
bisogna saper sfruttare al meglio le occasioni che ci si presentano u.u
se poi mi vuole ammazzare, amen.. puo' succedermi la stessa cosa a Quarto Oggiaro, senza dover per forza incontrare improbabili fantasmi o alieni u.u
ahahahahaha!
io mi cagherei addosso dalla paura...
Son fifona..credo che creperei dalla paura.